Siracusa
 
 
 

Reggina-Siracusa: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match che si giocherà al “De Simone”.

Reggina-Siracusa: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 18.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Reggina e Siracusa, turno infrasettimanale e gara valevole per la 13^ giornata del campionato di Serie C girone C.

ULTIME REGGINA: Mister Marino deve fare a meno degli squalificati Fortunato e Laezza oltre che degli acciaccati Sciamanna e Maesano.  Sarà come di consueto 4-3-1-2 con Cucchietti a difendere i pali. In difesa correrà a destra Pasqualoni, sul versante opposto Porcino, mentre al centro sarà Gatti a far coppia con Di Filippo. Chiavi del centrocampo affidate all’esperto Mezavilla con mezze ali De Francesco e l’ex Leonzio Marino. Sulla trequarti Di Livio, ma non è da escludere l’inserimento di Garufi, a supporto di Bianchimano ed uno tra Tulissi e Sparacello.

ULTIME SIRACUSA: Mister Bianco deve rinunciare, oltre al lungodegente Martinez, anche a Daffara, Parisi e Palermo. Sarà come di consueto 4-2-3-1 con Tomei in porta. Al centro della retroguardia torna Turati ed affiancherà Magnani, sulla sinistra ci sarà Liotti, qualche dubbio a destra con la possibilità di vedere l’esordio di Punzi, l’adattamento di Giordano o lo spostamento di Mucciante. Nella zona nevralgica del terreno di gioco capitan Spinelli con Giordano, in pole su Toscano, e Catania qualche metro più avanti. Sugli esterni Sandomenico e Mangiacasale, in pole su Grillo, Mazzocchi e Mancino. Davanti come di consueto il solito Scardina.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

REGGINA (4-3-1-2): Cucchietti; Pasqualoni, Di Filippo, Gatti, Porcino; Marino, Mezavilla, De Francesco; Di Livio; Tulissi, Bianchimano. A disp.: Licastro, Turrin, Auriletto, Solerio, Tazza, Garufi, Amato, Silenzi, Bezziccheri, Sparacello. All. Maurizi.

BALLOTTAGGI: Gatti-Tazza 65%-35%; Di Livio-Garufi 55%-45%; Di Livio-Solerio 60%-40%; Tulissi-Sparacello 60%-40%.

SIRACUSA (4-2-3-1): Tomei; Giordano, Magnani, Turati, Liotti; Spinelli, Toscano; Sandomenico, Catania, Mazzocchi; Scardina. A disp.: D’Alessandro, Mucciante, De Vito, Punzi, Di Grazia, Vicaroni, Grillo, Mancino, Mangiacasale, Bernardo, Plescia. All. Bianco.

BALLOTTAGGI: Toscano-Punzi 60%-40%; Toscano-Mucciante 55%-45%; Toscano-De Vito 60%-40%; Mazzocchi-Grillo-Mangiacasale-Mancino 35%-25%-20%-20%.

ARBITRO: Garofalo di Torre del Greco (Della Vecchia-Abagnara)

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria