Logo Goalsicilia
Siracusa
Logo Siracusa
Reggina-Siracusa: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Reggina-Siracusa: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match che si giocherà al “De Simone”.

Sarà dato alle ore 18.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Reggina e Siracusa, turno infrasettimanale e gara valevole per la 13^ giornata del campionato di Serie C girone C.

ULTIME REGGINA: Mister Marino deve fare a meno degli squalificati Fortunato e Laezza oltre che degli acciaccati Sciamanna e Maesano.  Sarà come di consueto 4-3-1-2 con Cucchietti a difendere i pali. In difesa correrà a destra Pasqualoni, sul versante opposto Porcino, mentre al centro sarà Gatti a far coppia con Di Filippo. Chiavi del centrocampo affidate all’esperto Mezavilla con mezze ali De Francesco e l’ex Leonzio Marino. Sulla trequarti Di Livio, ma non è da escludere l’inserimento di Garufi, a supporto di Bianchimano ed uno tra Tulissi e Sparacello.

ULTIMESIRACUSA: Mister Bianco deve rinunciare, oltre al lungodegente Martinez, anche a Daffara, Parisi e Palermo. Sarà come di consueto 4-2-3-1 con Tomei in porta. Al centro della retroguardia torna Turati ed affiancherà Magnani, sulla sinistra ci sarà Liotti, qualche dubbio a destra con la possibilità di vedere l’esordio di Punzi, l’adattamento di Giordano o lo spostamento di Mucciante. Nella zona nevralgica del terreno di gioco capitan Spinelli con Giordano, in pole su Toscano, e Catania qualche metro più avanti. Sugli esterni Sandomenico e Mangiacasale, in pole su Grillo, Mazzocchi e Mancino. Davanti come di consueto il solito Scardina.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

REGGINA (4-3-1-2): Cucchietti; Pasqualoni, Di Filippo, Gatti, Porcino; Marino, Mezavilla, De Francesco; Di Livio; Tulissi, Bianchimano. A disp.: Licastro, Turrin, Auriletto, Solerio, Tazza, Garufi, Amato, Silenzi, Bezziccheri, Sparacello. All. Maurizi.

BALLOTTAGGI: Gatti-Tazza 65%-35%; Di Livio-Garufi 55%-45%; Di Livio-Solerio 60%-40%; Tulissi-Sparacello 60%-40%.

SIRACUSA (4-2-3-1): Tomei; Giordano, Magnani, Turati, Liotti; Spinelli, Toscano; Sandomenico, Catania, Mazzocchi; Scardina. A disp.: D’Alessandro, Mucciante, De Vito, Punzi, Di Grazia, Vicaroni, Grillo, Mancino, Mangiacasale, Bernardo, Plescia. All. Bianco.

BALLOTTAGGI: Toscano-Punzi 60%-40%; Toscano-Mucciante 55%-45%; Toscano-De Vito 60%-40%; Mazzocchi-Grillo-Mangiacasale-Mancino 35%-25%-20%-20%.

ARBITRO: Garofalo di Torre del Greco (Della Vecchia-Abagnara)

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...