Logo Goalsicilia
Siracusa
Logo Siracusa
Siracusa-Paganese: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Siracusa-Paganese: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “De Simone”.

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Siracusa e Paganese, gara valevole per l’11^ giornata di Serie C girone C.

ULTIME SIRACUSA: Problemi in difesa per mister Bianco che dovrà fare ancora a meno di Turati e Mucciante. Sarà come di consueto 4-2-3-1 con Tomei a difendere i pali. Correrà a destra Daffara, sul versante opposto Liotti. Al centro della retroguardia è possibile il rilancio di De Vito a far coppia con Magnani, ma non è da escludere la conferma di Giordano. Se il mediano giocherà dietro, al fianco di Spinelli in mezzo al campo ci sarà Toscano. Sulla trequarti Catania sarà affiancato da Parisi e Sandomenico, possibile però il ritorno dell’ex Catania in difesa con l’inserimento di uno tra Mazzocchi, Grillo e Mangiacasale. Punta avanzata come sempre Scardina.

ULTIME PAGANESE: Mister Favo deve fare a meno degli acciaccati Dinielli, Grillo, Fabinho e Bernardini. Dovrebbe essere confermato lo spregiudicato 4-2-3-1 delle ultime settimane con Gomis in porta. Al centro della retroguardia Meroni sarà affiancato da Piana, in pole su Carini, correrà a destra Picone e sul versante opposto Della Corte. A fare filtro in mezzo al campo Tascone e Carcione con Scarpa qualche metro più avanti. Correrà a destra l’ex di turno Talamo che con Cesaretti supporterà il terminale offensivo Regolanti.

LEPROBABILI FORMAZIONI:

SIRACUSA (4-2-3-1): Tomei; Daffara, Magnani, De Vito, Liotti; Spinelli, Giordano; Parisi, Catania, Sandomenico; Scardina. A disp.: D’Alessandro, Punzi, Di Grazia, Vicaroni, Toscano, Palermo, Mancino, Mangiacasale, Grillo, Bernardo, Mazzocchi, Plescia. All. Bianco.

BALLOTTAGGI: De Vito-Toscano 52%-48%; Daffara-Grillo 52%-48%; Grillo-Mangiacasale-Mazzocchi 40%-30%-30%.

PAGANESE (4-2-3-1): Gomis; Picone, Piana, Meroni, Della Corte; Tascone, Carcione; Talamo, Scarpa, Cesaretti; Regolanti. A disp.: Galli, Marone, Carini, Garofalo, Pavan, Bensaja, Ngamba, Maiorano, Negro, Buxton. All. Favo.

BALLOTTAGGI: Piana-Carini 55%-45%; Carcione-Bensaja 60%-40%; Regolanti.Bensaja-Ngamba 35%-30%-30% (in questo caso 4-3-3).

ARBITRO: Gualtieri di Asti (Montanari-Ciancaglini)

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...