Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Palermo
PAL
Logo Reggiana
REG
Inizio ore 16:15
Logo Catania
CAT
Logo Benevento
BEN
Inizio ore 18:30
Logo Monopoli
MON
Logo Messina
MES
Inizio ore 18:30
Logo Castellammare
CAS
Logo Supergiovane Castelbuono
CAS
Inizio ore 16:30
Logo Geraci
GER
Logo Sciacca
SCI
Inizio ore 16:30
Logo Gela
GEL
Logo Nebros
NEB
Inizio ore 16:30
Catania
Logo Catania
Catania-Bisceglie: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Catania-Bisceglie: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “Massimino”.

Sarà dato alle ore 16.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Catania e Bisceglie, gara valevole per la 12^ giornata di Serie C girone C.

ULTIME CATANIA: Mister Lucarelli deve rinunciare ancora a Bucolo, squalificato, e fare i conti con gli acciacchi di Fornito, Lodi e Ripa che in settimana hanno più che altro lavorato a parte. Sarà come di consueto 3-5-2 con Pisseri a difendere i pali. In difesa ai fianchi di Tedeschi agiranno Aya e Bogdan, quest’ultimo in pole su Blondett. In mezzo al campo se il numero 10 dovesse dare forfait ci sarà capitan Biagianti con mezze ali Caccetta e Mazzarani. Correrà a destra Semenzato, in vantaggio su Esposito, mentre sul versante opposto spingerà Marchese. Davanti è certo del posto Russotto, al suo fianco uno tra Curiale, Di Grazia e Ripa.

ULTIME BISCEGLIE: Mister Zavettiere deve rinunciare a Diallo e allo squalificato Giron, non c’è più Delic che ha rescisso il contratto. Sarà come di consueto 3-4-3 con Crispino a difendere i pali. In difesa capitan Petta sarà affiancato da Markic e Jurkic. Chiavi del centrocampo affidate a Lugo Martinez, in pole su Vrdoljac, con Boljat a fargli da scudiero. Correrà a destra Migliavacca, sul versante opposto Raucci. Non è da escludere lo spostamento in fascia mancina del primo e l’inserimento di Delvino. Davanti Montinaro dovrebbe vincere il ballottaggio con Jovanovic per guidare l’attacco, a supportarlo l’ex Siracusa Azzi e Partipilo.  

LEPROBABILI FORMAZIONI:

CATANIA (3-5-2): Pisseri; Aya, Tedeschi, Bogdan; Semenzato, Caccetta, Biagianti, Mazzarani, Marchese; Russotto, Curiale. A disp.: Martinez, Blondett, Djordjevic, Esposito, Lovric, Manneh, Di Grazia, Fornito, Lodi, Zè Turbo, Ripa, Rossetti. All. Lucarelli.

BALLOTTAGGI: Bogdan-Blondett 60%-40%; Semenzato-Esposito 55%-45%; Caccetta-Lodi 55%-45%; Curiale-Ripa-Di Grazia 40%-30%-30%.

BISCEGLIE (3-4-3): Crispino; Markic, Jurkic, Petta; Migliavacca, Lugo Martinez, Boljat, Raucci; Azzi, Gabrielloni, Partipilo. A disp.: Vassallo, Alberta, Delvino, Risolo, Vrdoljac, Toskic, Montinaro, D’Ancora, Jovanovic. All. Zavettieri.

BALLOTTAGGI: Lugo Martinez-Vrdoljac 55%-45%; Raucci-Delvino 55%-45% Gabrielloni-Jovanovic 51%-49%.

ARBITRO: Cipriani di Empoli (Catamo-Rotondale)

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...