LIVE!

Logo Canicattì
CAN
0
GLA
0
Logo Gladiator
Logo Reggiomediterranea
RGM
0
BIA
0
Logo Biancavilla
Siracusa
 
 
 

Rende-Siracusa: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del Lorenzon.

Rende-Siracusa: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

È tutto pronto al Lorenzon per il match che vedrà protagoniste Rende e Siracusa. Calcio d’inizio alle ore 18.30 per la gara valevole per il 3° turno di Serie C girone C.

ULTIME RENDE: Mister Trocini guida i suoi a punteggio pieno dopo le vittorie su Reggina e Akragas. Sarà come di consueto 3-5-2 con Forte a difendere i pali. Al centro della retroguardia Porcaro con ai suoi fianchi Sanzone e Pambianchi. Chiavi del centrocampo affidate a Rossini con Gigliotti e Laaribi, in pole su Franco, da mezze ali. Correrà a destra Viteritti, mentre sul versante opposto spazio a Blaze. Davanti l’ex Gianni Ricciardo con Actis Goretta.

ULTIME SIRACUSA: Mister Bianco non porta in Calabria l’ultimo arrivo Martinez oltre ai giovani Di Grazia e Plescia. Sarà come di consueto 4-2-3-1 con Tomei in porta. In difesa Parisi e De Vito dovrebbero essere preferiti a Daffara e Liotti per correre sugli esterni, mentre in mezzo sarà Mucciante a far coppia con Turati. A fare da filtro a centrocampo capitan Spinelli e Giordano, possibile outsider Toscano. Sulla trequarti Catania sarà affiancato da Mangiacasale e Sandomenico, in vantaggio su Mancino. Per guidare l’attacco il giovane Mazzocchi è in pole su Scardina.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

RENDE (3-5-2): Forte; Sanzone, Porcaro, Pambianchi; Viteritti, Gigliotti, Rossini, Laaribi, Blaze; Actis Goretta, Ricciardo. A disp.: De Brasi, Cassalia, Marchio, Coppola, Germinio, Boscaglia, Godano, Franco, Felleca, Savatteri, Calvanese, Novello, Vivacqua. All. Trocini.

BALLOTTAGGI: Viteritti-Godano 60%-40%; Laaribi-Franco 55%-45%; Gigliotti-Franco 60%-40%; Actis Goretta-Vivacqua 60%-40%.

SIRACUSA (4-2-3-1): Tomei; Parisi, Mucciante, Turati, De Vito; Giordano, Spinelli; Mangiacasale, Catania, Sandomenico; Mazzocchi. A disp.: D’Alessandro, Liotti, Daffara, Magnani, Punzi, Toscano, Vicaroni, Palermo, Bernardo, Mancino, Grillo, Scardina. All. Bianco.

BALLOTTAGGI: Parisi-Daffara 60%-40%; De Vito-Liotti 55%-45%; Giordano-Toscano 60%-40%; Sandomenico-Mancino 55&-45%; Mazzocchi-Scardina 52%-48%.

ARBITRO: Provesi di Treviglio (Laudato-Politi).

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria