Siracusa
 
 

Siracusa-Paganese: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “De Simone”.

Siracusa-Paganese: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà impegnate al “De Simone” Siracusa e Paganese, gara valevole per la 3^ giornata del campionato di Serie C girone C. Qui di seguito ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi.

ULTIME SIRACUSA: Tutti a disposizione di mister Pagana eccezion fatta per lo squalificato Ott Vale. Sarà confermato il 3-4-2-1 che in fase difensiva si trasforma in 5-4-1. In porta ballottaggio tra Messina e Gomis, con quest’ultimo che potrebbe riprendere i galloni di titolare dopo il tragico incidente di qualche settimana fa. In difesa ai fianchi di Turati agiranno Di Sabatino e Bertolo con Mattei possibile outsider. Correranno sugli esterni Daffara e Del Col. Non è però da escludere l’arretramento dell’italiano con l’inserimento del più offensivo Celeste. Chiavi del centrocampo affidate a Tuninetti con al suo fianco Palermo (in pole su Mustacciolo), qualche metro più avanti la fantasia di Rizzo. A supporto del centravanti Vazquez anche uno tra Diop e Catania.

ULTIME PAGANESE: Mister Fusco deve rinunciare al solo Gori ma cambierà qualcosa dopo la batosta con il Rende dell’ultima gara. Fusco schiererà un 4-2-3-1 che in fase difensiva diventa 4-5-1. In porta spazio a Galli. In difesa Tazza e Della Corte correranno sugli esterni, mentre al centro Acampora confermato al fianco di Piana. Chiavi del centrocampo affidate a Sapone, con l’ex Catania Musacci possibile sorpresa, al suo fianco Fornito e qualche metro più avanti Scarpa. A supporto dell’unica punta Parigi ci saranno il rientrante Cesaretti ed il rapido Della Morte.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

SIRACUSA (3-4-2-1): Messina; Di Sabatino, Turati, Bertolo; Daffara, Palermo, Tuninetti, Del Col; M. Diop, Rizzo; Vazquez. A disp.: Messina, Genovese, Giov. Fricano, Giac. Fricano, Mattei, Orlando, Boncaldo, Mustacciolo, Fruci, Da Silva, Celeste, Catania. All. Raciti-Pagana.

BALLOTTAGGI: Di Sabatino-Mattei 52%-48%; Di Sabatino-Celeste 60%-40%; Palermo-Mustacciolo (55%-45%); Diop-Celeste 60%-40%; Diop-Catania 51%-49%.

PAGANESE (4-2-3-1): Galli; Tazza, Acampora, Piana, Della Corte; Sapone, Fornito; Della Morte, Scarpa, Cesaretti; Parigi. A disp.: Cappa, Santopadre, Carotenuto, I. Diop, Punzi, Garofalo, Musacci, Nacci, Longo, Gaeta, Alberti, Cappiello. All. Fusco.

BALLOTTAGGI: Sapone-Musacci 55%-45%; Della Morte-Nacci 60%-40% (in questo caso 4-3-3).

ARBITRO: Donda di Cormons (Segat-Lazzaroni).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria