Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Palermo
PAL
Logo Reggiana
REG
Inizio ore 16:15
Logo Catania
CAT
Logo Benevento
BEN
Inizio ore 18:30
Logo Monopoli
MON
Logo Messina
MES
Inizio ore 18:30
Logo Castellammare
CAS
Logo Supergiovane Castelbuono
CAS
Inizio ore 16:30
Logo Geraci
GER
Logo Sciacca
SCI
Inizio ore 16:30
Logo Gela
GEL
Logo Nebros
NEB
Inizio ore 16:30
Catania
Logo Catania
Reggina-Catania: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Reggina-Catania: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione della gara che si giocherà al “Granillo” di Reggio Calabria.

Sarà dato alle ore 20.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Reggina e Catania, gara valevole per l’11^ giornata del campionato di Serie C girone C.

ULTIME REGGINA: Mister Maurizi non può contare su Sciamanna e Maesano ma trova Di Livio che però difficilmente esordirà dal 1’. Sarà come di consueto 4-3-1-2 con Cucchietti a difendere i pali. In difesa correrà a destra Pasqualoni, sul versante opposto Solerio, mentre al centro sarà ancora Di Filippo a far coppia con Laezza. In mezzo al campo l’ex Leonzio Marino con ai suoi fianchi Fortunato e Porcino. Sulla trequarti De Francesco è in pole su Di Livio, davanti Tulissi e Bianchimano.

ULTIME CATANIA: Imbarazzo della scelta per mister Lucarelli che ha tutta la rosa a disposizione fatta eccezione per Di Grazia e per lo squalificato Bucolo. Sarà come sempre 3-5-2 con Pisseri in porta. In difesa sicuri del posto Aya e Tedeschi, a contendersi la terza maglia Bogdan e Blondett. A dirigere la manovra in mezzo al campo Lodi, a fargli da scudieri Mazzarani, in pole su Caccetta, e Biagianti. Correrà a destra Semenzato, favorito su Esposito, mentre a sinistra ci sarà Marchese. Davanti Russotto giocherà a supporto di uno tra Ripa e Curiale.

LE PROBABILIFORMAZIONI:

REGGINA (4-3-1-2): Cucchietti, Pasqualoni, Laezza, Di Filippo, Solerio; Fortunato, Marino, Porcino; De Francesco; Tulissi, Bianchimano. A disp.: Licastro, Turrin, Gatti, Garufi, Mezavilla, Bezziccheri, Auriletto, Tazza, Amato, Di Livio, Sparacello, Silenzi. All. Maurizi.

BALLOTTAGGI: Solerio-Mezavilla 55%-45%; Solerio-Di Livio 60%-40%; Bianchimano-Sparacello 60%-40%.

CATANIA (3-5-2): Pisseri; Aya, Tedeschi, Bogdan; Semenzato, Mazzarani, Lodi, Biagianti, Marchese; Russotto, Curiale. A disp.: Martinez, Blondett, Lovric, Djordjevic, Esposito, Manneh, Fornito, Caccetta, Zè Turbo, Ripa, Rossetti. All. Lucarelli.

BALLOTTAGGI: Semenzato-Esposito 55%-45%; Marchese-Djordjevic 60%-40%; Marchese-Zè Turbo 60%-40%; Mazzarani-Caccetta 55%-45%; Curiale-Ripa 52%-48%.

ARBITRO: Maggioni di Lecco (Mokhtar-Lombardo)

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...