Logo Goalsicilia
Siracusa
Logo Siracusa
Siracusa-Virtus Francavilla: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Siracusa-Virtus Francavilla: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione della gara che si giocherà al “De Simone”.

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Siracusa e Virtus Francavilla, gara valevole per l’11^ giornata del campionato di Serie C girone C.

ULTIME SIRACUSA: Mister Bianco deve rinunciare a Mucciante, Palermo e Martinez ma recupera in extremis Turati che dovrebbe stringere i denti e partire dal 1’. Sarà come di consueto 4-2-3-1 con Tomei a difendere i pali. In difesa insieme al già citato centrale ci sarà Magnani, con sugli esterni Daffara e Liotti. A fare da filtro in mezzo al campo Giordano dovrebbe spuntarla su Toscano per affiancare capitan Spinelli con qualche metro più avanti Catania. Correrà a destra Parisi, ma non è da escludere il ritorno in difesa con l’inserimento di Grillo, mentre sul versante opposto Sandomenico è in pole su Mazzocchi. A guidare l’attacco ci sarà Scardina.

ULTIME FRANCAVILLA: Tante assenze per mister D’Agostino che tra acciacchi e squalifiche deve fare a meno di Abruzzese, De Toma, Turi, Biason e Rossetti. Sarà come di consueto 3-5-2 con Albertazzi a difendere i pali. In difesa ai fianchi dell’esperto De Toma, in pole su Maccarrone, ci saranno Prestia e Pino. In mezzo al campo Buono sarà affiancato da Folorunsho e Sicurella, con sugli esterni Albertini e Agostinone. A supportare bomber Saraniti uno tra Ayina e Madonia.

LE PROBABILIFORMAZIONI:

SIRACUSA (4-2-3-1): Tomei; Daffara, Turati, Magnani, Liotti; Giordano, Spinelli; Parisi, Catania, Sandomenico; Scardina. A disp.: D’Alessandro, De Vito, Punzi, Di Grazia, Vicaroni, Toscano, Grillo, Mancino, Mangiacasale, Bernardo, Mazzocchi, Plescia. All. Bianco.

BALLOTTAGGI: Turati-De Vito 55%-45%; Daffara-Grillo 60%-40%; Giordano-Toscano 55%-45%; Sandomenico-Mazzocchi 55%-45%.

FRANCAVILLA (3-5-2): Albertazzi; Prestia, De Toma, Pino; Albertini, Folorunsho, Buono, Sicurella, Agostinone; Ayina, Saraniti. A disp.: Battaiola, Colonna, Maccarrone, Gallù, Diagnè, Di Nicola, Delvecchio, Monaco, Valotti, Madonia, Mastropietro, Viola. All. D’Agostino.

BALLOTTAGGI: De Toma-Maccarrone 55%-45%; Buono-Monaco 60%-40%; Ayina-Madonia 52%-48%.

ARBITRO: Rossetti di Ancona (Montagnani-Caso)

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...