Akragas
 
 
 

Monopoli-Akragas: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del Veneziani.

Monopoli-Akragas: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 18.30 il calcio d’inizio della sfida che vedrà protagoniste Monopoli e Akragas, gara valevole per la 3^ giornata del campionato di Serie C girone C.

ULTIME MONOPOLI: Mister Tangorra può contare anche sugli ultimi arrivi Longo e l’ex Zibert, ma entrambi partiranno dalla panchina. Sarà come di consueto 3-5-2 con Bifulco a difendere i pali. In difesa Lanzolla dovrebbe essere preferito a Bei sul centrodestra, poi spazio a Ricci e Mercadante. Chiavi del centrocampo affidate all’ex Catania Scoppa, ai suoi fianchi Sounas e Zampa. Correrà a destra Rota, sul versante opposto Donnarumma. Davanti è certo del posto Genchi a supportarlo uno tra Souarè e Saraò.

ULTIME AKRAGAS: Mister Di Napoli, che sarà ancora in tribuna per l’ultimo turno di squalifica, può contare su tutti gli effettivi a disposizione ma sono da valutare le condizioni di Longo che risente di qualche acciacco. Sarà come ormai di consueto 3-4-2-1 con Vono a difendere i pali. In difesa Mileto dovrebbe essere preferito ancora a Pisani, poi Danese e Russo per completare il reparto. Correrà a destra Saitta, in leggero vantaggio su Scrugli, con Sepe sull’out mancino, in mezzo sarà ancora Carrotta a far coppia con Vicente. Davanti Parigi parte ancora leggermente in pole sull’ultimo arrivo Moreo, a supporto Salvemini e uno tra Longo, Franchi o Navas per uno schieramento più prudente.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

MONOPOLI (3-5-2): Bifulco; Lanzolla, Ricci, Mercadante; Rota, Zampa, Scoppa, Sounas, Donnarumma; Souarè, Genchi. A disp.: Bardini, Bocchetti, Bei, Ferrara, Longo, Tafa, Ismael, Todisco, Zibert, Cappiello,  Saraò. All. Tangorra.

BALLOTTAGGI: Lanzolla-Bei 55%-45%; Sounas-Zibert 70%-30%; Souarè-Saraò 51%-49%.

AKRAGAS (3-4-2-1): Vono; Mileto, Danese, Russo; Saitta, Vicente, Carrotta, Sepe; Longo, Salvemini; Parigi. A disp.: Lo Monaco, Caternicchia, Pisani, Ioio, Petrucci, Scrugli, Navas, Greco, Rotulo, Gjuci, Moreo, Franchi. All. Criaco (Di Napoli squalificato).

BALLOTTAGGI: Mileto-Pisani 55%-45%; Saitta-Scrugli 55%-45%; Longo-Franchi 55%-45%; Longo-Navas 60%-40% (in questo caso 3-5-2).

ARBITRO: Clerico di Torino (Martinelli-Valletta).

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2018 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
free circle glug palermo free circle glug sicilia sputnix linux palermo hacking palermo informatica palermo associazione linux lug palermo