Akragas
 
 
 

Monopoli-Akragas: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del Veneziani.

Monopoli-Akragas: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 18.30 il calcio d’inizio della sfida che vedrà protagoniste Monopoli e Akragas, gara valevole per la 3^ giornata del campionato di Serie C girone C.

ULTIME MONOPOLI: Mister Tangorra può contare anche sugli ultimi arrivi Longo e l’ex Zibert, ma entrambi partiranno dalla panchina. Sarà come di consueto 3-5-2 con Bifulco a difendere i pali. In difesa Lanzolla dovrebbe essere preferito a Bei sul centrodestra, poi spazio a Ricci e Mercadante. Chiavi del centrocampo affidate all’ex Catania Scoppa, ai suoi fianchi Sounas e Zampa. Correrà a destra Rota, sul versante opposto Donnarumma. Davanti è certo del posto Genchi a supportarlo uno tra Souarè e Saraò.

ULTIME AKRAGAS: Mister Di Napoli, che sarà ancora in tribuna per l’ultimo turno di squalifica, può contare su tutti gli effettivi a disposizione ma sono da valutare le condizioni di Longo che risente di qualche acciacco. Sarà come ormai di consueto 3-4-2-1 con Vono a difendere i pali. In difesa Mileto dovrebbe essere preferito ancora a Pisani, poi Danese e Russo per completare il reparto. Correrà a destra Saitta, in leggero vantaggio su Scrugli, con Sepe sull’out mancino, in mezzo sarà ancora Carrotta a far coppia con Vicente. Davanti Parigi parte ancora leggermente in pole sull’ultimo arrivo Moreo, a supporto Salvemini e uno tra Longo, Franchi o Navas per uno schieramento più prudente.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

MONOPOLI (3-5-2): Bifulco; Lanzolla, Ricci, Mercadante; Rota, Zampa, Scoppa, Sounas, Donnarumma; Souarè, Genchi. A disp.: Bardini, Bocchetti, Bei, Ferrara, Longo, Tafa, Ismael, Todisco, Zibert, Cappiello,  Saraò. All. Tangorra.

BALLOTTAGGI: Lanzolla-Bei 55%-45%; Sounas-Zibert 70%-30%; Souarè-Saraò 51%-49%.

AKRAGAS (3-4-2-1): Vono; Mileto, Danese, Russo; Saitta, Vicente, Carrotta, Sepe; Longo, Salvemini; Parigi. A disp.: Lo Monaco, Caternicchia, Pisani, Ioio, Petrucci, Scrugli, Navas, Greco, Rotulo, Gjuci, Moreo, Franchi. All. Criaco (Di Napoli squalificato).

BALLOTTAGGI: Mileto-Pisani 55%-45%; Saitta-Scrugli 55%-45%; Longo-Franchi 55%-45%; Longo-Navas 60%-40% (in questo caso 3-5-2).

ARBITRO: Clerico di Torino (Martinelli-Valletta).

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria