Logo Goalsicilia
Akragas
Logo Akragas
Monopoli-Akragas: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Monopoli-Akragas: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match tra pugliesi ed siciliani.

Sarà dato alle ore 17.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Monopoli ed Akragas, gara valevole per l’ultima giornata del campionato di Lega Pro C.

ULTIME MONOPOLI: Mister Zanin sembra intenzionato a confermare il 4-3-3 visto nelle ultime settimane. In porta sarà confermato Furlan. In difesa correrà a destra Carissoni, in vantaggio su Bei, mentre sul versante opposto spazio a Mercadante. Al centro della retroguardia sarà Esposito a far coppia con Bacchetti. Chiavi del centrocampo affidate all’esperto Nicolini, ai suoi fianchi Ricucci ed uno tra Mavretic e Gatto. A guidare l’attacco bomber Montini con a supporto Genchi ed il rapido Pinto.

ULTIME AKRAGAS: Mister Di Napoli deve fare ancora a meno di Pezzella e Cochis acciaccati, oltre che dello squalificato Palmiero, ma schiererà i suoi con l’ormai consolidato 3-4-2-1. In porta Pane. In difesa, oltre a Riggio e Thiago, il solito ballottaggio tra Russo e Mileto con il primo leggermente favorito. Correrà a destra Longo, sul versante opposto Sepe, mentre nella zona nevralgica del terreno di gioco sarà Coppola a supportare Bramati. Unica punta Klaric, con a sostegno Salvemini e Cocuzza. Non è da escludere l’avanzamento di Longo e l’inserimento di Mileto sulla corsia di destra per uno schieramento più prudente.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

MONOPOLI (4-3-3): Furlan; Carissoni, Esposito, Bacchetti, Mercadante; Ricucci, Nicolini, Mavretic; Genchi, Montini, Pinto. A disp.: Pellegrino, Figliola, Ferrara. Bei. Franco, Sounas, Parker, Padalino, Balestrero, Nadarevic, Gatto, Vuthaj. All. Zanin.

BALLOTTAGGI. Carissoni-Bei 60%-40%; Mavretic-Sounas 55%-45%; Mavretic-Gatto 60%-40%; Genchi-Gatto 55%-45%.

AKRAGAS (3-4-2-1): Pane; Russo, Riggio, Thiago; Longo, Bramati, Coppola, Sepe; Cocuzza, Salvemini; Klaric. A disp.: Addario, Amelia, Tardo, Mileto, Petrucci, Rotulo, Caternicchia, Leveque, Sicurella, Minacori, Blandina. All. Di Napoli.

BALLOTTAGGI: Russo-Mileto 55%-45%; Bramati-Rotulo 60%-40%; Cocuzza-Mileto 60%-40%.

ARBITRO: Viotti di Tivoli (Mangino-Santoro).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...