Akragas
 
 
 

Akragas-Cosenza: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match che si giocherà al “De Simone”.

Akragas-Cosenza: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Akragas e Cosenza, turno infrasettimanale e gara valevole per la 13^ giornata del campionato di Serie C girone C.

ULTIME AKRAGAS: Mister Di Napoli deve rinunciare all’acciaccato Scrugli ma ritrova i tre giocatori che hanno saltato la sfida di sabato scorso per squalifica. Sarà come di consueto 3-5-2 con Vono in porta. In difesa Mileto e Russo affiancheranno Danese, con qualche chance di partire dal 1’ per Pisani. In mezzo al campo il rientrante Vicente sarà coadiuvato da Carrotta e Longo. Correrà a destra Saitta, sul versante opposto Sepe. Davanti dovrebbe rientrare dal 1’ Salvemini, in pole su Moreo, a supporto di Parigi.

ULTIME COSENZA: Mister Braglia dovrebbe confermare il 4-3-1-2 visto nelle ultime settimane con Saracco che dovrebbe nuovamente essere preferito a Perina a difendere i pali. In difesa spingerà a destra Corsi, sul versante opposto D’Orazio è in pole su Pinna, mentre al centro sarà ancora Idda ad affiancare Dermaku. Chiavi del centrocampo affidate a Loviso con a fargli da scudieri Statella e Bruccini, in pole su Calamai, qualche metro più avanti il fantasista Mungo. Davanti ballottaggio Caccavallo-Mendicino, con l'outsider Tutino scalpiatante, per supportare Baclet.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

AKRAGAS (3-5-2): Vono; Mileto, Danese, Russo; Saitta, Carrotta, Vicente, Longo, Sepe; Salvemini, Parigi. A disp.: Lo Monaco, Caternicchia, Ioio, Pisani, Petrucci, Canale, Rotulo, Navas, Bramati, Franchi, Gjuci, Moreo. All. Di Napoli.

BALLOTTAGGI: Danese-Pisani 52%-48%; Saitta-Bramati 55%-45%; Salvemini-Moreo 60%-40%.

COSENZA (4-3-1-2): Saracco; Corsi, Idda, Dermaku, D’Orazio; Statella, Loviso, Bruccini; Mungo; Caccavallo, Baclet. A disp.: Perina, Pinna, Pasqualoni, Boniotti, Pascali, Palmiero, Trovato, Calamai, Mendicino, Stranges, Tutino. All. Braglia.

BALLOTTAGGI: D’Orazio-Pinna 55%-45%; Bruccini-Calamai 60%-40%; Caccavallo-Mendicino 52%-48%.

ARBITRO: Marcenaro di Genova (Spensieri-Fontemurato).

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria