Akragas
 
 
 

Akragas-Cosenza: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match che si giocherà al “De Simone”.

Akragas-Cosenza: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Akragas e Cosenza, turno infrasettimanale e gara valevole per la 13^ giornata del campionato di Serie C girone C.

ULTIME AKRAGAS: Mister Di Napoli deve rinunciare all’acciaccato Scrugli ma ritrova i tre giocatori che hanno saltato la sfida di sabato scorso per squalifica. Sarà come di consueto 3-5-2 con Vono in porta. In difesa Mileto e Russo affiancheranno Danese, con qualche chance di partire dal 1’ per Pisani. In mezzo al campo il rientrante Vicente sarà coadiuvato da Carrotta e Longo. Correrà a destra Saitta, sul versante opposto Sepe. Davanti dovrebbe rientrare dal 1’ Salvemini, in pole su Moreo, a supporto di Parigi.

ULTIME COSENZA: Mister Braglia dovrebbe confermare il 4-3-1-2 visto nelle ultime settimane con Saracco che dovrebbe nuovamente essere preferito a Perina a difendere i pali. In difesa spingerà a destra Corsi, sul versante opposto D’Orazio è in pole su Pinna, mentre al centro sarà ancora Idda ad affiancare Dermaku. Chiavi del centrocampo affidate a Loviso con a fargli da scudieri Statella e Bruccini, in pole su Calamai, qualche metro più avanti il fantasista Mungo. Davanti ballottaggio Caccavallo-Mendicino, con l'outsider Tutino scalpiatante, per supportare Baclet.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

AKRAGAS (3-5-2): Vono; Mileto, Danese, Russo; Saitta, Carrotta, Vicente, Longo, Sepe; Salvemini, Parigi. A disp.: Lo Monaco, Caternicchia, Ioio, Pisani, Petrucci, Canale, Rotulo, Navas, Bramati, Franchi, Gjuci, Moreo. All. Di Napoli.

BALLOTTAGGI: Danese-Pisani 52%-48%; Saitta-Bramati 55%-45%; Salvemini-Moreo 60%-40%.

COSENZA (4-3-1-2): Saracco; Corsi, Idda, Dermaku, D’Orazio; Statella, Loviso, Bruccini; Mungo; Caccavallo, Baclet. A disp.: Perina, Pinna, Pasqualoni, Boniotti, Pascali, Palmiero, Trovato, Calamai, Mendicino, Stranges, Tutino. All. Braglia.

BALLOTTAGGI: D’Orazio-Pinna 55%-45%; Bruccini-Calamai 60%-40%; Caccavallo-Mendicino 52%-48%.

ARBITRO: Marcenaro di Genova (Spensieri-Fontemurato).

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2018 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
free circle glug palermo free circle glug sicilia sputnix linux palermo hacking palermo informatica palermo associazione linux lug palermo