Logo Goalsicilia
Palermo
Logo Palermo
Palermo-Empoli: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Palermo-Empoli: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match dei “Barbera”.

È tutto pronto al “Renzo Barbera” per il match che vedrà protagoniste Palermo ed Empoli, gara valevole per la 3^ giornata del campionato di Serie B.

ULTIMEPALERMO: Mister Tedino deve rinunciare agli acciaccati Rolando, Petermann, Balogh e Silva. Il modulo scelto sarà come di consueto il 3-4-2-1 con Posavec tra i pali. In difesa Cionek e uno tra Bellusci e Szyminski agiranno ai fianchi di Struna. In mezzo al campo ci saranno Jajalo e Chochev, nettamente favorito su Gnahorè, mentre correrà a destra Rispoli con Morganella che dovrebbe essere preferito ad Aleesami non in perfette condizioni sull’out mancino. A supportare l’unica punta Nestorovski i confermatissimi Coronado e Trajkovski.

ULTIMEEMPOLI: Il tecnico Vivarini deve fare a meno degli infortunati Picchi, Mchedlidze e Piu e confermerà il 3-5-2 visto al Castellani sette giorni fa. A difendere i pali Provedel. Nel pacchetto difensivo sono sicuri del posto Romagnoli e Luperto, a completare il terzetto uno tra Simic e Veseli. In mezzo al campo esordirà dal 1’ l’ex Carpi Lollo, in vantaggio su Zajc, con a fargli da scudieri Castagnetti e Krunic. Correrà a destra lo scuola Juve Untersee, sul versante opposto l’esperto Pasqual. Coppia d’attacco confermatissima confermata da Donnarumma e Caputo.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PALERMO (3-4-2-1): Posavec; Cionek, Struna, Bellusci; Rispoli, Jajalo, Chochev, Morganella; Coronado, Trajkovski; Nestorovski. A disp.: Maniero, Pomini, Accardi, Aleesami, Dawidowicz, Szyminski, Fiordilino, Gnahorè, Murawski, Embalo, La Gumina, Monachello. All. Tedino.

BALLOTTAGGI: Bellusci-Szyminski 55%-45%; Rispoli-Morganella-Aleesami 40%-40%-20%.

EMPOLI (3-5-2): Provedel; Simic, Romagnoli, Luperto; Untersee, Castagnetti, Lollo, Krunic, Pasqual; Donnarumma, Caputo. A disp.: Terracciano, Giacomel, Di Lorenzo, Seck, Veseli, Pejovic, Polvani, Zappella, Bennacer, Traorè, Zajc, Ninkovic, Jakupovic. All. Vivarini.

BALLOTTAGGI: Simic-Veseli 55%-45%; Lollo-Zajc 55%-45%; Castagnetti-Bennacer 60%-40%. 

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...