Logo Goalsicilia
Akragas
Logo Akragas
Akragas-Juve Stabia: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Akragas-Juve Stabia: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match che si giocherà al “De Simone” di Siracusa.

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio di Akragas-Juve Stabia, gara valevole per la 10^ giornata del campionato di Serie C, che si giocherà al “De Simone” di Siracusa.

ULTIME AKRAGAS: Potrebbe cambiare qualcosa mister Di Napoli rispetto alle ultime settimane viste le contemporanee assenze dei vari Pisani, Vicente, del giovane Lo Monaco e dell’ultimo arrivo Bramati. Dovrebbe essere confermato il 3-4-2-1 delle ultime settimane ma non è da escludere un passaggio, anche a gara in corso, al 4-3-3. In porta confermatissimo Vono. In difesa Mileto e Russo affiancheranno Danese. In mezzo al campo è certo del posto Carrotta, a contendersi la maglia di scudiero Navas, Rotulo e Greco. Correrà a destra Saitta, in pole su Scrugli, mentre sul versante opposto spazio a Sepe. Qualche metro più avanti Longo supporterà Salvemini e Parigi, in pole su Moreo. Non è da escludere la possibilità del 4-3-3 con Gjuci o Franchi al posto di un centrocampista e l'arretramento di Longo in mediana. 

ULTIME JUVE STABIA: Il duo Caserta-Ferrara dovrebbe tornare al 4-3-3 accantonando il 3-5-2 visto inizialmente contro la Leonzio sette giorni fa. In porta Branduani. In difesa, vista l’assenza di Allievi, sarà Redolfi a far coppia con Morero, mentre sugli esterni correranno l’ex Dentice e Crialese. In mezzo al campo sono certi del posto Mastalli e Viola, a contendersi la terza maglia Matute e Calò. Qualche dubbio in più in attacco con Canotto in pole su Strefezza e Paponi su Simeri, ci sarà certamente invece Lisi.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

AKRAGAS (3-4-2-1): Vono; Mileto, Danese, Russo; Saitta, Carrotta, Rotulo, Sepe; Longo, Salvemini; Parigi. A disp.: Amella, Caternicchia, Ioio, Canale, Scrugli, Greco, Navas, Franchi, Gjuci, Moreo. All. Di Napoli.

BALLOTTAGGI: Saitta-Scrugli 55%-45%; Rotulo-Greco-Navas 50%-25%-25%; Parigi-Moreo 60%-40%; Rotulo-Franchi 60%-40% (in questo caso 4-3-3).

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani; Dentice, Redolfi, Morero; Crialese; Calò, Viola, Mastalli; Strefezza, Paponi, Lisi. A disp.: Bacci, Polverino, Bachini, Nava, Matute, Capece, Zarcone, Berardi, Costantini, D’Auria, Simeri, Canotto. All.Ferrara-Caserta.

BALLOTTAGGI: Redolfi-Nava 60%-40%; Calò-Matute 55%-45%; Strefezza-Canotto 60%-40%; Paponi-Simeri 55%-45%;

ARBITRO: Pashuku di Albano (Guglielmi-Colizzi).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...