Ex Palermo, Liverani: “Sfida con la Samp? I rosa hanno dalla loro l’effetto ‘Barbera’ e…”

76

Ai microfoni del “Giornale di Sicilia”, l’ex centrocampista del Palermo, Fabio Li

Ai microfoni del “Giornale di Sicilia”, l’ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha spiegato:

“Il bello dei play off è che si cancella tutto perché sono gare da dentro fuori e si giocano e si vincono sugli episodi, sull’attenzione. Credo che il Palermo abbia dalla sua due fattori, il Barbera e il doppio risultato; quindi, penso che abbia una buona spinta per poter passare questo turno”.

“A mio avviso ciò che più trasmette il City Football Group è la serenità dell’investimento e di arrivare a dei risultati attraverso il lavoro, la programmazione e la fiducia. Il centro sportivo credo che sia una meraviglia. Per il Palermo il futuro sarà rosa, come la maglia”.

“L’esperienza aiuta sempre, così come l’abitudine a giocare certe partite e a vincere. Quindi questo è un dato di fatto per Lucioni, anche per Di Mariano che ha vinto campionati o per Ranocchia che è un leader tecnico. Credo che su questo il Palermo abbia qualità. La Samp ha invece dalla sua la giovane età e l’entusiasmo”.

“L’allenatore è arrivato cercando di dare sua tranquillità a un gruppo che magari veniva da un momento di difficoltà. Possibile che la vittoria col Südtirol abbia sbloccato qualcosa, lo vedremo nei play-off”.