Trapani
 
 
 

Juve Stabia-Trapani: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “Pinto” di Caserta.

Juve Stabia-Trapani: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio della sfida che vedrà protagoniste sul campo neutro del “Pinto” di Caserta Juve Stabia e Trapani, gara valevole per la 4^ giornata del campionato di Serie C girone C.

ULTIME JUVE STABIA: I tecnici Caserta e Ferrara devono fare a meno di Viola ed in extremis anche dell’acciaccato ex Siracusa Dentice. Sarà come di consueto 4-3-3 con Branduani a difendere i pali. Al centro della retroguardia capitan Morero sarà affiancato da Redolfi, correrà a destra probabilmente Nava ma non è da escludere l’adattamento di Allievi, mentre sul versante opposto ci sarà Crialese. Fulcro in mezzo al campo Mastalli, sicuro del posto anche Matute, a contendersi la terza maglia Capece e Calò. Davanti l’unico certo del posto, sull’out mancino, è Lisi. A destra spingerà uno tra l’ex Canotto e Berardi, mentre per guidare l’attacco Simeri è in leggerissimo vantaggio su Paponi.

ULTIME TRAPANI: Mister Calori deve rinunciare all’acciaccato Girasole. Dovrebbe essere confermato il 4-3-3, ma non è da escludere il passaggio ad un 4-4-2 molto offensivo in stile Italia di Ventura o ad un 4-3-1-2. In porta confermatissimo Furlan. In difesa dovrebbe essere ancora capitan Pagliarulo, favorito su Legittimo, ad affiancare Silvestri. A destra spingerà Fazio, sulla sinistra Visconti. In mezzo al campo sono certi del posto Maracchi e Taugourdeau, Bastoni e Palumbo si contendono l’ultimo posto disponibile. Davanti Marras ed uno tra Reginaldo e Ferretti supporteranno Murano. Non è da escludere la rinuncia ad un centrocampista e l’inserimento anche a partita in corso di Evacuo.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani; Nava, Morero, Redolfi, Crialese; Matute, Capece, Mastalli; Canotto, Simeri, Lisi. A disp.: Bacci, Polverino, Allievi, Bachini, Gaye, Awua, Calò, Berardi, Costantini, D’Auria, Strefezza, Paponi. All. Caserta-Ferrara.

BALLOTTAGGI: Nava-Allievi 55%-45%; Capece-Calò 52%-48%; Canotto-Berardi 52%-48%; Simeri-Paponi 51%-49%.

TRAPANI (4-3-3): Furlan; Fazio, Pagliarulo, Silvestri, Visconti; Maracchi, Taugourdeau, Palumbo; Marras, Murano, Reginaldo. A disp.: Pacini, Ferrara, Bajic, Rizzo, Legittimo, Bastoni, Steffè, Canino, Ferretti, Evacuo, Dambros, Minelli. All. Calori.

BALLOTTAGGI: Pagliarulo-Legittimo 60%-40%; Palumbo-Bastoni 55%-45%; Palumbo-Evacuo 55%-45% (in questo caso 4-4-2); Reginaldo-Ferretti 52%-48%; Murano-Evacuo 60%-40%.

ARBITRO: Prontera di Bologna (Saccenti-Marchi).

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2018 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
free circle glug palermo free circle glug sicilia sputnix linux palermo hacking palermo informatica palermo associazione linux lug palermo