Akragas
 
 

Akragas-Lecce: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “De Simone”.

Akragas-Lecce: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà impegnate Akragas e Lecce, gara valevole per la 28^ giornata del campionato di Serie C girone C.

ULTIME AKRAGAS: Mister Di Napoli deve rinunciare all’acciaccato Moreo ma sembra intenzionato a schierare i suoi col 3-5-2. In porta capitan Vono. In difesa Mileto e Danese agiranno ai fianchi di Pisani. Chiavi del centrocampo affidate a Zibert con scudieri Sanseverino ed uno tra Carrotta e Bramati. Correrà a destra Scrugli, sul versante opposto Pastore. Davanti è certo del posto Camarà, a contendersi l’altra maglia Dammacco e Gjuci.

ULTIME LECCE: Mister Liverani non può contare su Riccardi e Pacilli ma sarà come di consueto 4-3-1-2. A difendere i pali sarà Perucchini. In difesa Lepore da un lato e Di Matteo dall’altro, al centro con l’esperto Cosenza uno tra Marino e Legittimo. In mezzo al campo Arrigoni sarà il play maker, ai suoi fianchi Armellino e Mancosu. Sulla trequarti Tsonev dovrebbe spuntarla su Costa Ferreira, davanti l’ex Saraniti sarà affiancato da Torromino in leggera pole su Caturano.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

AKRAGAS (3-5-2): Vono; Mileto, Pisani, Danese; Scrugli, Carrotta, Zibert, Sanseverino, Pastore; Camarà, Gjuci. A disp.: Lo Monaco, Raucci, Petrucci, Ioio, Caternicchia, Canale, Saitta, Bramati, Navas, Minacori, Dammacco. All. Di Napoli.

BALLOTTAGGI: Scrugli-Saitta 60%-40%; Carrotta-Bramati 51%-49%; Gjuci-Dammacco 55%-45%.

LECCE (4-3-1-2): Perucchini; Lepore, Cosenza, Marino, Di Matteo; Armellino, Arrigoni, Mancosu; Tsonev; Saraniti, Torromino. A disp.: Chironi, Centonze, Valeri, Ciancio, Legittimo, Megelaitis, Costa Ferreira, Dubickas, Persano, Caturano, Di Piazza. All. Liverani.

BALLOTTAGGI: Marino-Legittimo 55%-45%; Mancosu-Costa Ferreira 60%-40%; Tsonev-Costa Ferreira 52%-48%; Torromino-Caturano 55%-45%.

ARBITRO: Marchetti di Ostia (Notarangelo-Assante)

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria
Loading...