Trapani
 
 

Casertana-Trapani: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “Pinto”.

Casertana-Trapani: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vede protagoniste Casertana e Trapani, gara valevole per la 25^ giornata del campionato di Serie C girone C.

ULTIME CASERTANA: Problemi a centrocampo per mister D’Angelo che deve fare a meno dell’acciaccato Rajcic e dello squalificato De Rose. Dovrebbe essere confermato il 4-2-3-1 delle ultime uscite che in fase difensiva si trasforma 5-4-1. A difendere i pali ci sarà Forte. In difesa Lorenzini completerà il trio con Rainone e Polak. In mezzo al campo il giovane Romano farà coppia con De Marco e Carriero agirà qualche metro più avanti. Correrà a destra D’Anna, in pole su Meola, sul versante opposto Pinna. Davanti uno tra Turchetta e Padovan  con Alfageme.

ULTIME TRAPANI: Mister Calori deve rinunciare agli infortunati di lungo corso Aloi e Ferretti, allo squalificato Drudi e agli acciaccati Murano e Girasole. Recuperato in extremis Corapi che dovrebbe comunque partire dalla panchina. Sarà come di consueto 3-5-2 con Furlan in porta. In difesa Silvestri e capitan Pagliarulo con uno tra Visconti e Fazio. In mezzo al campo Palumbo sarà coadiuvato da Scarsella e Bastoni, favorito su Steffè. Correrà a destra Marras, sull’out mancino il giovane Rizzo. Davanti dovrebbero partire dal 1’ i nuovi Campagnacci e Polidori, con quest’ultimo in ballottaggio con Evacuo.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CASERTANA (4-2-3-1): Forte; Lorenzini, Rainone, Polak, Pinna; De Marco, Romano; D’Anna, Carriero, Alfageme; Padovan. A disp.: Cardelli, Gragnaniello, Finizio, Forte, Meola, Cigliano, Santoro, Turchetta, Tripicchio, De Vena. All. D’Angelo.

BALLOTTAGGI: Romano-Cigliano 60%-40%; D’Anna-Meola 60%-40%; Alfageme-Turchetta 55%-45%; Padovan-Turchetta 55%-45%; Romano-De Vena 70%-30%.

TRAPANI (3-5-2): Furlan; Silvestri, Pagliarulo, Visconti; Marras, Scarsella, Palumbo, Bastoni, Rizzo; Campagnacci, Polidori. A disp.: Pacini, Ferrara, Fazio, Culcasi, Steffè, Canino, Corapi, Evacuo, Minelli, Valenti. All. Calori.

BALLOTTAGGI: Visconti-Fazio 55%-45%; Bastoni-Steffè 60%-40%; Polidori-Evacuo 55%-45%.

ARBITRO: Marchetti di Ostia (Cecchi-Berti)

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria
Loading...