Logo Goalsicilia
Trapani
Logo Trapani
Paganese-Trapani: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Paganese-Trapani: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match tra campani e granata.

Sarà dato alle ore 16.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Paganese e Trapani, gara valevole per la 7^ giornata del campionato di Serie C girone C.

ULTIME PAGANESE: Mister Favo deve rinunciare a Fabinho, Baccolo e Negro. Confermato il 4-3-3 con Gomis in porta. In difesa Picone correrà a destra, Della Corte a sinistra, mentre al centro Piana dovrebbe essere preferito a Pavan per affiancare Carini. In mezzo al campo sono sicuri del posto Tascone e Carcione, è ballottaggio tra Ngamba e Bernardini per completare il reparto. Davanti Talamo e Cesaretti saranno supportati da Scarpa ma non è da escludere l’innesto del centravanti classico Regolanti.

ULTIME TRAPANI: Unici assenti per mister Calori gli acciaccati Aloi e Dambros. Sarà confermato il 4-3-3 con Furlan a difendere i pali. In difesa al fianco di capitan Pagliarulo ancora Silvestri preferito a Legittimo, sulle fasce Fazio e Visconti. In mezzo al campo Taugourdeau, a fargli da scudieri Maracchi e uno tra Bastoni e Palumbo. Possibile turn over davanti con Murano che dovrebbe agire al centro tra Marras e Ferretti ma non è da escludere la presenza di Reginaldo.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PAGANESE (4-3-3): Gomis; Picone, Carini, Piana, Della Corte; Ngamba, Carcione, Tascone; Scarpa, Talamo, Cesaretti. A disp.: Galli, Meroni, Garofalo, Pavan, Dinielli, Bensaja, Bernardini, Grillo, Maiorano, Regolanti, Buxton. All. Favo.

BALLOTTAGGI: Piana-Pavan 60%-40%; Carcione-Bensaja 60%-40%; Ngamba-Bernardini 52%-48%; Scarpa-Regolanti 52%-48%.

TRAPANI (4-3-3): Furlan; Fazio, Pagliarulo, Silvestri, Visconti; Maracchi, Taugourdeau, Bastoni; Marras, Murano, Ferretti. A disp.: Pacini, Ferrara, Bajic, Rizzo, Legittimo, Steffè, Canino, Girasole, Palumbo, Evacuo, Reginaldo, Minelli. All. Calori.

BALLOTTAGGI: Silvestri-Legittimo 55%-45%; Bastoni-Palumbo 55%-45%; Maracchi-Girasole 60%-40%; Ferretti-Reginaldo 55%-45%.

ARBITRO: Ayroldi di Molfetta (Mittica-Gregorio).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...