Trapani
 
 
 

Paganese-Trapani: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match tra campani e granata.

Paganese-Trapani: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 16.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Paganese e Trapani, gara valevole per la 7^ giornata del campionato di Serie C girone C.

ULTIME PAGANESE: Mister Favo deve rinunciare a Fabinho, Baccolo e Negro. Confermato il 4-3-3 con Gomis in porta. In difesa Picone correrà a destra, Della Corte a sinistra, mentre al centro Piana dovrebbe essere preferito a Pavan per affiancare Carini. In mezzo al campo sono sicuri del posto Tascone e Carcione, è ballottaggio tra Ngamba e Bernardini per completare il reparto. Davanti Talamo e Cesaretti saranno supportati da Scarpa ma non è da escludere l’innesto del centravanti classico Regolanti.

ULTIME TRAPANI: Unici assenti per mister Calori gli acciaccati Aloi e Dambros. Sarà confermato il 4-3-3 con Furlan a difendere i pali. In difesa al fianco di capitan Pagliarulo ancora Silvestri preferito a Legittimo, sulle fasce Fazio e Visconti. In mezzo al campo Taugourdeau, a fargli da scudieri Maracchi e uno tra Bastoni e Palumbo. Possibile turn over davanti con Murano che dovrebbe agire al centro tra Marras e Ferretti ma non è da escludere la presenza di Reginaldo.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PAGANESE (4-3-3): Gomis; Picone, Carini, Piana, Della Corte; Ngamba, Carcione, Tascone; Scarpa, Talamo, Cesaretti. A disp.: Galli, Meroni, Garofalo, Pavan, Dinielli, Bensaja, Bernardini, Grillo, Maiorano, Regolanti, Buxton. All. Favo.

BALLOTTAGGI: Piana-Pavan 60%-40%; Carcione-Bensaja 60%-40%; Ngamba-Bernardini 52%-48%; Scarpa-Regolanti 52%-48%.

TRAPANI (4-3-3): Furlan; Fazio, Pagliarulo, Silvestri, Visconti; Maracchi, Taugourdeau, Bastoni; Marras, Murano, Ferretti. A disp.: Pacini, Ferrara, Bajic, Rizzo, Legittimo, Steffè, Canino, Girasole, Palumbo, Evacuo, Reginaldo, Minelli. All. Calori.

BALLOTTAGGI: Silvestri-Legittimo 55%-45%; Bastoni-Palumbo 55%-45%; Maracchi-Girasole 60%-40%; Ferretti-Reginaldo 55%-45%.

ARBITRO: Ayroldi di Molfetta (Mittica-Gregorio).

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria