LIVE!

Logo Canicattì
CAN
0
GLA
0
Logo Gladiator
Logo Reggiomediterranea
RGM
0
BIA
0
Logo Biancavilla
Trapani
 
 
 

Trapani-Catanzaro: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del ‘Provinciale’.

Trapani-Catanzaro: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 20.45 il calcio d’inizio di Trapani-Catanzaro, posticipo della 10^ giornata del campionato di Serie C girone C.

ULTIME TRAPANI: Qualche problema di formazione per mister Calori che, oltre agli infortunati di lungo corso Aloi e Ferretti, deve rinunciare allo squalificato Fazio e all’acciaccato Taugourdeau. Sarà come di consueto 4-3-3, anche se non è da escludere un 4-2-4 in stile Nazionale, con Furlan a difendere i pali. In difesa ci sarà ancora Silvestri al fianco di capitan Pagliarulo, sulla destra toccherà a Bajic, Visconti sul versante opposto. In mezzo al campo dovrebbero essere certi del posto Maracchi e Palumbo, a contendersi la terza maglia Bastoni, Girasole e Steffè. A guidare l’attacco Evacuo con a supporto Marras ed uno tra Reginaldo e Murano.

ULTIME CATANZARO: Infermeria piena anche per mister Dionigi che deve rinunciare a Spighi, Maita, Icardi, Van Ransbeeck, Anastasi e Falcone. Sarà come di consueto 3-4-3 con l’ex Nordi a difendere i pali. In difesa Gambaretti e Di Nunzio affiancheranno uno tra il non in perfette condizione Sirri e Riggio. Spingerà a destra Zanini, sull’out mancino Imperiale è in leggera pole su Nicoletti, mentre al centro Benedetti affiancherà Onescu. A guidare l’attacco l’esperto Infantino con a supporto Letizia e Puntoriere che dovrebbe spuntarla su Kanis e Cunzi.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

TRAPANI (4-3-3): Furlan; Bajic, Silvestri, Pagliarulo, Visconti; Maracchi, Girasole, Palumbo; Marras, Evacuo, Murano. A disp.: Ferrara, Pacini, Rizzo, Legittimo, Steffè, Canino, Bastoni, Reginaldo, Dambros, Minelli, Valenti. All. Calori.

BALLOTTAGGI: Girasole-Bastoni 55%-45%; Girasole-Steffè 60%-40%; Palumbo-Bastoni 60%-40%; Murano-Reginaldo 55%-45%; Girasole-Reginaldo 55%-45% (così 4-2-4).

CATANZARO (3-4-3): Nordi; Gambaretti, Riggio, Di Nunzio; Zanini, Benedetti, Onescu, Imperiale; Letizia, Infantino, Puntoriere. A disp.: Marcantognini, Pellegrino, Marchetti, Nicoletti, Sirri, Marin, Kanis, Cunzi, Lukanovic. All. Dionigi.

BALLOTTAGGI: Riggio-Sirri 55%-45%; Imperiale-Nicoletti 55%-45%; Imperiale-Marin 60%-40%; Puntoriere-Cunzi 60%-40%; Puntoriere-Kanis 55%-45%.

ARBITRO: Annaloro di Collegno (Marinenza-Ruggieri)

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria