Logo Goalsicilia
Siracusa
Logo Siracusa
Siracusa-Matera: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Siracusa-Matera: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “De Simone”.

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Siracusa e Matera, gara valevole per la 7^ giornata del campionato di Serie C girone C.

ULTIME SIRACUSA: Quarta partita in 10 giorni per gli aretusei, dunque non è escluso che mister Bianco adotti un po’ di turn over. Ancora assenti gli acciaccati De Vito e Mangiacasale. Sarà come di consueto 4-2-3-1 con Tomei a difendere i pali. In difesa potrebbero rifiatare Magnani e Liotti, dunque spazio a Daffara e Mucciante insieme a Turati e Parisi. In mezzo al campo sarà ancora Palermo ad affiancare Spinelli, ma scalpitano anche Giordano e Toscano. Sulla trequarti ballottaggio Mancino-Catania, correrà a destra Sandomenico con Mazzocchi in pole su Grillo sul versante opposto. A guidare l’attacco il solito Scardina.

ULTIME MATERA: Piena emergenza per mister Auteri che deve rinunciare ai vari Dammacco, Dugandzic, Stendardo, Di Sabatino, Hysaj, De Falco e Sartore. Dovrebbe essere confermato il 3-4-2-1 che si trasforma in 5-4-1 in fase difensiva con Golubovic a difendere i pali. Al centro della retroguardia De Franco, ai suoi fianchi Mattera e uno tra Sernicola e Scognamillo. In mezzo al campo Salandria con Urso in leggera pole su Maimone, correrà a destra Angelo mentre sul versante opposto spazio a Casoli. A supporto dell’unica punta Corado ci saranno Giovinco e Strambelli.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

SIRACUSA (4-2-3-1): Tomei; Daffara, Mucciante, Turati, Parisi; Spinelli, Palermo; Sandomenico, Mancino, Mazzocchi; Scardina. A disp.: D’Alessandro, Liotti, Magnani, Punzi, Vicaroni, Toscano, Giordano, Martinez, Grillo, Catania, Bernardo, Plescia. All. Bianco.

BALLOTTAGGI: Daffara-Liotti 55%-45%; Spinelli-Giordano 52%-48%; Palermo-Toscano 55%-45%; Mancino-Catania 51%-49%.

MATERA (3-4-2-1): Golubovic; Mattera, De Franco, Scognamillo; Angelo, Urso, Salandria, Casoli; Giovinco, Strambelli; Corado. A disp.: Tonti, Mittica, Maciucca, Sernicola, Buschiazzo, Maimone, Battista. All. Auteri.

BALLOTTAGGI: Scognamillo-Sernicola 55%-45%; Urso-Maimone 55%-45%.

ARBITRO: Meraviglia di Pistoia (Cecchi-Berti).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...