Palermo
 
 
 

Foggia-Palermo: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match dello “Zaccheria”. 

Foggia-Palermo: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 15 il calcio d’inizio della sfida che vedrà protagoniste allo stadio “Zaccheria” Foggia e Palermo, gara valevole per la 4^ giornata del campionato di Serie B.

ULTIME FOGGIA: Mister Stroppa recupera in extremis Figliomeni, che comunque partirà dalla panchina, ma perde Empereur acciaccato. Sarà come ormai di consueto 4-3-3 con l’esperto Guarna a difendere i pali. Al centro della retroguardia sarà ancora Coletti a far coppia con Martinelli, correrà a destra Gerbo mentre sul versante opposto ci sarà spazio per Rubin. Chiavi del centrocampo affidate al metronomo Deli, ai suoi fianchi Vacca e Fedele. A guidare l’attacco bomber Mazzeo con a supporto Nicastro e Fedato, in pole su Chiricò.

ULTIME PALERMO: Bruno Tedino deve rinunciare ai soliti acciaccati Rolando, Petermann, Silva e Balogh ai quali si è aggiunto in settimana anche Monachello. Si tornerà probabilmente al 3-4-2-1 con Posavec in porta. In difesa sono sicuri del posto Cionek e Struna, a contendersi la terza maglia Bellusci e Szyminski con l’italiano favorito. In mezzo al campo Jajalo dovrebbe essere affiancato da Gnahorè ma non è da escludere la presenza di Chochev. A destra spingerà Rispoli, in pole su Morganella, sul versante mancino toccherà ad Aleesami. Sulla trequarti Coronado e Trajkovski agiranno a supporto di Nestorovski.

LE PROBABILI FORMAZIONI:       

FOGGIA (4-3-3): Guarna; Gerbo, Coletti, Martinelli, Rubin; Vacca, Deli, Fedele; Nicastro, Mazzeo, Fedato. A disp.: Pelizzoli, Figliomeni, Loiacono, Camporese, Agnelli, Agazzi, Floriano, Celli, Ramè, Chiricò, Calderini, Beretta.  All. Stroppa.

BALLOTTAGGI: Coletti-Camporese 60%-40%; Fedele-Agnelli 60%-.40%; Fedato-Chiricò 55%-45%.

PALERMO (3-4-2-1): Posavec; Cionek, Struna, Bellusci; Rispoli, Gnahorè, Jajalo, Aleesami; Coronado, Trajkovski; Nestorovski. A disp.: Maniero, Pomini, Accardi, Dawidowicz, Morganella, Szyminski, Chochev, Fiordilino, Murawski, Embalo, La Gumina. All. Tedino.

BALLOTTAGGI: Bellusci-Szyminski 55%-45%; Rispoli-Morganella 60%-40%; Jajalo-Chochev 55%-45%; Trajkovski-Chochev 60%-40% (in questo caso 3-5-1-1).

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria