Palermo
 
 
 

Foggia-Palermo: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match dello “Zaccheria”. 

Foggia-Palermo: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 15 il calcio d’inizio della sfida che vedrà protagoniste allo stadio “Zaccheria” Foggia e Palermo, gara valevole per la 4^ giornata del campionato di Serie B.

ULTIME FOGGIA: Mister Stroppa recupera in extremis Figliomeni, che comunque partirà dalla panchina, ma perde Empereur acciaccato. Sarà come ormai di consueto 4-3-3 con l’esperto Guarna a difendere i pali. Al centro della retroguardia sarà ancora Coletti a far coppia con Martinelli, correrà a destra Gerbo mentre sul versante opposto ci sarà spazio per Rubin. Chiavi del centrocampo affidate al metronomo Deli, ai suoi fianchi Vacca e Fedele. A guidare l’attacco bomber Mazzeo con a supporto Nicastro e Fedato, in pole su Chiricò.

ULTIME PALERMO: Bruno Tedino deve rinunciare ai soliti acciaccati Rolando, Petermann, Silva e Balogh ai quali si è aggiunto in settimana anche Monachello. Si tornerà probabilmente al 3-4-2-1 con Posavec in porta. In difesa sono sicuri del posto Cionek e Struna, a contendersi la terza maglia Bellusci e Szyminski con l’italiano favorito. In mezzo al campo Jajalo dovrebbe essere affiancato da Gnahorè ma non è da escludere la presenza di Chochev. A destra spingerà Rispoli, in pole su Morganella, sul versante mancino toccherà ad Aleesami. Sulla trequarti Coronado e Trajkovski agiranno a supporto di Nestorovski.

LE PROBABILI FORMAZIONI:       

FOGGIA (4-3-3): Guarna; Gerbo, Coletti, Martinelli, Rubin; Vacca, Deli, Fedele; Nicastro, Mazzeo, Fedato. A disp.: Pelizzoli, Figliomeni, Loiacono, Camporese, Agnelli, Agazzi, Floriano, Celli, Ramè, Chiricò, Calderini, Beretta.  All. Stroppa.

BALLOTTAGGI: Coletti-Camporese 60%-40%; Fedele-Agnelli 60%-.40%; Fedato-Chiricò 55%-45%.

PALERMO (3-4-2-1): Posavec; Cionek, Struna, Bellusci; Rispoli, Gnahorè, Jajalo, Aleesami; Coronado, Trajkovski; Nestorovski. A disp.: Maniero, Pomini, Accardi, Dawidowicz, Morganella, Szyminski, Chochev, Fiordilino, Murawski, Embalo, La Gumina. All. Tedino.

BALLOTTAGGI: Bellusci-Szyminski 55%-45%; Rispoli-Morganella 60%-40%; Jajalo-Chochev 55%-45%; Trajkovski-Chochev 60%-40% (in questo caso 3-5-1-1).

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2018 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
free circle glug palermo free circle glug sicilia sputnix linux palermo hacking palermo informatica palermo associazione linux lug palermo