Logo Goalsicilia
Serie C C
Trapani-Siracusa: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Trapani-Siracusa: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del derby che si giocherà questo pomeriggio al “Provinciale”.

È tutto pronto per la 1^ giornata del campionato di Serie C girone C che vedrà impegnate al “Provinciale” Trapani e Siracusa.

ULTIME TRAPANI: Mister Calori può contare praticamente su tutta la rosa anche se qualcuno è ancora in ritardo di condizione. Sarà come visto in Coppa Italia 4-3-3 con l’esordiente Furlan a difendere i pali. In difesa capitan Pagliarulo sarà affiancato da Legittimo, in vantaggio su Silvestri, mentre sulle fasce correranno Fazio e Visconti. Chiavi del centrocampo affidate al metronomo Taugourdeau, ai suoi fianchi Maracchi e Fornito, pronti a subentrare Steffè e l’ultimo arrivato Girasole. Davanti sarà Murano a guidare l’attacco con Marras e Ferretti a supporto, ma non sono da escludere le presenze di Reginaldo e Canotto.

ULTIME SIRACUSA: Mister Bianco deve rinunciare a Parisi, oltre che a Palermo e Di Grazia. Sarà 4-2-3-1 con qualche dubbio in difesa. In porta ci sarà Tomei con D’Alessandro a fargli da vice. Certezze sugli esterni difensivi con Daffara a destra e Liotti sul versante mancino, mentre al centro c’è qualche dubbio con Turati e De Vito che potrebbero partire dal 1’ ma non sono da escludere le presenze di Magnani, Punzi o l’arretramento di Giordano. In mezzo al campo capitan Spinelli sarà affiancato proprio da Giordano con Mancino possibile alternative. A guidare l’attacco Mazzocchi, favorito su Scardina, con a supporto Mangiacasale, Catania e uno tra Grillo e Mancino.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

TRAPANI (4-3-3): Furlan; Fazio, Pagliarulo, Legittimo, Visconti; Maracchi, Taugourdeau, Fornito; Marras, Murano, Ferretti. A disp.: Pacini, Ferrara, Rizzo, Bajic, Silvestri, Aloi, Girasole, Steffè, Canotto, Minelli, Reginaldo, Dambros. All. Calori.

BALLOTTAGGI: Legittimo-Silvestri 55%-45%; Maracchi-Steffè 70%-30%; Marras-Canotto 70%-30%; Murano-Reginaldo 55%-45%; Marras-Reginaldo 55%-45%.

SIRACUSA (4-2-3-1): Tomei; Daffara, Turati, De Vito, Liotti; Spinelli, Giordano; Mangiacasale, Catania, Grillo; Mazzocchi. A disp.: D’Alessandro, Mucciante, Magnani, Punzi, Toscano, Vicaroni, Plescia, Scardina, Mancino. All. Bianco.

BALLOTTAGGI: Turati-Punzi 55%-45%; Turati-Magnani 60%-40%; De Vito-Mancino 60%-40%; Grillo-Mancino 51%-49%; Mazzocchi-Scardina 55%-45%.

ARBITRO: Maggioni di Lecco (Lombardo-Mokhtar).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...