Akragas
 
 
 

Matera-Akragas: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match tra lucani e biancazzurri.

Matera-Akragas: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

È tutto pronto per la 1^ giornata del campionato di Serie C girone C, al “XXI Settembre” saranno protagoniste Matera e Akragas.

ULTIME MATERA: È già emergenza per mister Auteri che deve rinunciare agli squalificati Mattera e Casoli oltre ai vari Di Sabatino, De Rose e Sartore, dunque solo 17 i convocati. Sarà come di consueto 3-4-2-1 con Tonti a difendere i pali, ma non è da escludere la presenza di Golubovic. In difesa Stendardo e Scognamillo, favorito su Buschiazzo, agiranno ai fianchi di De Franco. Chiavi del centrocampo affidate a Maimone con al suo fianco l’ex Salandria, mentre sugli esterni agiranno Di Lorenzo e Maciucca. Davanti bomber Corado con a supporto Strambelli e Giovinco.

ULTIME AKRAGAS: Mister Di Napoli, che non sarà in panchina perché squalificato, manderà in campo i suoi con il consueto 3-5-2 e c’è ancora qualche piccolo dubbio da sciogliere. In porta ci sarà il veterano Vono. In difesa Mileto e Russo affiancheranno uno tra Danese e Pisani. A dettare i tempi della squadra ci sarà Vicente con Saitta, che dovrebbe essere preferito a Navas, e Carrotta da mezze ali. Correrà a destra Longo, mentre sul versante opposto spazio a Sepe. Davanti Salvemini è in leggero vantaggio su Leveque per affiancare Parigi.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

MATERA (3-4-2-1): Tonti; Stendardo, De Franco, Scognamillo; Di Lorenzo, Maimone, Salandria, Maciucca; Strambelli, Giovinco; Corado. A disp.: Golubovic, Mittica, Buschiazzo, Sernicola, Dungandzic, Battista. All. Auteri.

BALLOTTAGGI: Tonti-Golubovic 55%-45%; Scognamillo-Buschiazzo 60%-40%.

AKRAGAS (3-5-2): Vono; Mileto, Danese, Russo; Longo, Saitta, Vicente, Carrotta, Sepe; Salvemini, Parigi. A disp.: Lo Monaco, Caternicchia, Pisani, Scrugli, Navas, Rotulo, Minacori, Leveque, Franchi. All. Criaco (Di Napoli squalificato).

BALLOTTAGGI: Danese-Pisani 55%-45%; Saitta-Navas 60%-40%; Saitta-Scrugli 55%-45% (in questo caso 3-4-3); Salvemini-Leveque 60%-40%.

ARBITRO: Dionisi de L’Aquila (Palermo-Falco).

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2018 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
free circle glug palermo free circle glug sicilia sputnix linux palermo hacking palermo informatica palermo associazione linux lug palermo