Logo Goalsicilia
Catania
Logo Catania
Catania-Racing Fondi: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Catania-Racing Fondi: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “Massimino”.

Si alzerà quest’oggi il sipario sulla nuova stagione di serie C. La prima giornata ha messo di fronte al Catania, una delle squadre favorite per la vittoria finale del campionato, il Racing Fondi, squadra profondamente diversa da quella che prese parte allo scorso campionato di Lega Pro. La gara si giocherà sabato 26 agosto con fischio d’inizio alle ore 18,30. A dirigere il match sarà Luigi Carella di Bari. Di seguito le ultime dalle sedi, le probabili formazioni e i ballottaggi:

ULTIME CATANIA La prima gara è sempre piena di incognite. Mister Lucarelli si affiderà al collaudato 3-5-2, ma non sono del tutto da escludere le ipotesi 3-4-3 o 4-3-3. Di sicuro tra i pali ci sarà Pisseri, con Aya, Tedeschi e Marchese a comporre la retroguardia. Centrocampo a cinque con Semenzato e Djordjevic sulle fasce e Da Silva, Lodi e Mazzarani (favorito su Caccetta e Biagianti) in mediana. In avanti Russotto e Ripa.

ULTIME RACING FONDI Anche in casa laziale ci sono tante incognite da risolvere. Il tecnico Giannini dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1, preferendolo al 3-5-2. In porta Elezaj, con Galasso, Ghosheh, Vastola e Paparusso in difesa. La linea mediana sarà composta da Vasco e Quaini, mentre Ricciardi, Lazzari e Mastropietro agiranno alle spalle dell’unica punta De Sousa.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CATANIA (3-5-2): Pisseri; Aya, Tedeschi, Marchese; Semenzato, Da Silva, Lodi, Mazzarani, Djordjevic; Russotto, Ripa. A disp.: Martinez, Bogdan, Lovric, Manneh, Bucolo, Caccetta, Curiale, Correia, Anastasi, Di Grazia, Rossetti. All. Lucarelli.

BALLOTTAGGI: Mazzarani-Caccetta 60%-40%, Ripa-Curiale 70%-30%

RACING FONDI (4-2-3-1): Elezaj; Galasso, Ghosheh, Vastola, Paparusso; Vasco, Quaini; Ricciardi, Lazzari, Mastropietro; De Sousa. A disp.: Cojocaru, Tommaselli, Ghinassi, Maldini, De Leidi, Pompei, Corticchia, De Martino, Ciotola, Utzeri, Pezone. All. Giannini.

BALLOTTAGGI: Ghosheh-De Leidi 65%-35%, Mastropietro-Ciotola 60%-40%

Luca Di Noto
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0

Può interessarti anche...

GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...