Logo Goalsicilia
Catania
Logo Catania
Catanzaro-Catania: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Catanzaro-Catania: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match tra calabresi ed etnei.

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Catanzaro e Catania, gara valevole per la 32^ giornata del campionato di Lega Pro C.

ULTIME CATANZARO: Mister Erra deve rinunciare agli acciaccati Pagano e Zanini, ma sembra intenzionato a confermare il 4-4-2 visto nelle ultime gare. In porta confermato De Lucia. Correrà a destra di difesa Pasqualoni, in vantaggio su Esposito, con al centro Prestia e Sirri, mentre sull’out mancino spazio a Sabato. Chiavi del centrocampo affidate a Maita, con Carcione non al meglio, ed uno tra Van Ransbeeck e Bensaja. Spingerà sull’out destro Icardi, preferito a Mancosu, su quello mancino Cunzi. Davanti Peppe Giovinco supporterà Saraò.

ULTIME CATANIA: Mister Pulvirenti deve fare a meno dello squalificato Scoppa, dell’acciaccato Marchese e di Baldanzeddu che ha recuperato ma non è ancora al meglio. Possibile passaggio dal 3-5-2 al 4-3-3 con Pisseri in porta. In difesa correrà a destra Parisi, sul versante opposto Djordjevic, mentre al centro sarà Drausio a far coppia con Bergamelli. Chiavi del centrocampo affidate a Bucolo, ai suoi fianchi Biagianti ed uno tra Fornito e Mazzarani. Lo stesso Mazzarani contende una maglia del tridente a Di Grazia, con Pozzebon unica punto e Russotto a completare il reparto.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CATANZARO (4-4-2): De Lucia; Pasqualoni, Sirri, Prestia, Sabato; Icardi, Maita, Van Ransbeeck, Cunzi; Saraò, Giovinco. A disp.: Svedkauskas, Di Bari, Esposito, Imperiale, Patti, Basrak, Bensaja, Carcione, Mancosu, Campagna, Cedric, Gomez. All. Erra.

BALLOTTAGGI: Pasqualoni-Esposito 51%-49%; Icardi-Mancosu 55%-45%; Van Ransbecck-Mancosu 60%-40%; Saraò-Gomez 70%-30%.

CATANIA (4-3-3): Pisseri; Parisi, Drausio, Bergamelli, Djordjevic; Biagianti, Bucolo, Fornito; Russotto, Pozzebon, Mazzarani. A disp.: Martinez, De Rossi, Manneh, Mbodj, Di Cecco, Di Grazia, Di Stefano, Piermarteri, Barisic, Tavares. All. Pulvirenti.

BALLOTTAGGI: Fornito-Di Grazia 55%-45%; Russotto-Tavares 55%-45%.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...