Catania
 
 

Catanzaro-Catania: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match tra calabresi ed etnei.

Catanzaro-Catania: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 16.45 il calcio d’inizio del match che vede protagoniste Catanzaro e Catania, gara valevole per la 33^ giornata di Serie C girone C.

ULTIME CATANZARO: Mister Pancaro, ex di turno, sembra intenzionato a confermare il cambio modulo visto nell’ultimo turno, dal 4-3-3 al 3-5-2. In porta ci sarà Nordi. In difesa Gambaretti e l’esperto Sabato ai fianchi di Di Nunzio. Chiavi del centrocampo affidate a Maita, a fargli da scudiero Marin con Spighi libero di svariare sulla trequarti. Correrà a destra De Giorgi, sul versante opposto Zanini. Davanti l’altro ex Letizia a supporto di Corado con Infantino pronto a subentrare.

ULTIME CATANIA: Soliti assenti per mister Lucarelli che deve fare a meno degli acciaccati Fornito, Caccavallo e Rossetti. Sarà confermato il 4-3-3 delle ultime settimane che di fatto è un 4-1-4-1. In porta Pisseri. In difesa Aya e Bogdan sono sicuri del posto, a contendersi le altre due maglia Blondett e Marchese in pole su Tedeschi e Porcino. Davanti alla retroguardia capitan Biagianti, qualche metro più avanti Lodi e uno tra Mazzarani e Rizzo. A destra correrà Barisic, sulla fascia mancina Manneh, entrambi a supporto dell’unica punta Curiale.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CATANZARO (3-5-2): Nordi; Gambaretti, Di Nunzio, Sabato; De Giorgi, Spighi, Maita, Marin, Zanini; Letizia, Corado. A disp.: Marcantognini, Cason, Riggio, Nicoletti, Badjie, Van Ransbeeck, Cunzi, Falcone, Infantino, Puntoriere. All. Pancaro.

BALLOTTAGGI: Di Nunzio-Riggio 55%-45%; Spighi-Van Ransbeeck 60%-40%; Corado-Infantino 55%-45%.

CATANIA (4-1-4-1): Pisseri; Blondett, Aya, Bogdan, Marchese; Biagianti; Barisic, Mazzarani, Lodi, Manneh; Curiale. A disp.: Martinez, Esposito, Semenzato, Tedeschi, Porcino, Bucolo, Rizzo, Di Grazia, Brodic, Russotto, Ripa. All. Lucarelli. 

BALLOTTAGGI: Blondett-Tedeschi 55%-45%; Marchese-Porcino 55%-45%; Mazzarani-Rizzo 60%-40%; Curiale-Ripa 55%-45%.

ARBITRO: Camplone di Pescara (Sante Marinenza-Ruggieri).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria
Loading...