Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Trapani
TRA
Logo Licata
LIC
Inizio ore 20:30
Lega Pro C
Akragas-Siracusa: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Akragas-Siracusa: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del derby dell’Esseneto.

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Akragas e Siracusa, gara valevole per la 32^ giornata del campionato di Lega Pro C. Ci sarà anche una bella cornice di pubblco, con tanti tifosi di fede biancazzurra che hanno già acquistato il biglietto e tanti bambini delle scuole calcio agrigentine, oltre a circa 300/350 supporters che arriveranno dalla città che fu di Archimede.

ULTIME AKRAGAS: Mister Di Napoli dovrà rinunciare agli acciaccati Cochis e Bramati, oltre allo squalificato Salvemini. Sarà come di consueto 3-5-2 con Pane a difendere i pali. In difesa saranno ancora una volta Thiago e Riggio a completare il reparto con Mileto. Chiavi del centrocampo affidate a Pezzella, ai suoi fianchi Coppola e Palmiero. Correrà a destra il furetto Longo, mentre sull’out opposto spazio all’arcigno Sepe in vantaggio su Russo. Davanti sarà ancora una volta bomber Totò Cocuzza a far coppia con Klaric.

ULTIME SIRACUSA: Mister Sottil, che è squalificato e siederà in tribuna, deve fare a meno dello squalificato Turati e degli acciaccati Sciannamè, Dezai e De Respinis, ma può sorridere per il recupero di Giordano. Sarà come di consueto 4-2-3-1 con Santurro a difendere i pali. In difesa Brumat spingerà a destra, Malerba sul versante opposto con Pirrello ed uno tra Diakitè e Cossentino in mezzo. A centrocampo sarà ancora una volta Palermo, in vantaggio su Toscano e Giordano, a far coppia con Spinelli. A guidare l’attacco Scardina con alle sue spalle Catania, mentre leggermente più larghi agiranno Valente ed uno tra Azzi e De Silvestro.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

AKRAGAS (3-5-2): Pane; Mileto, Riggio, Thiago; Longo, Coppola, Pezzella, Palmiero, Sepe; Cocuzza, Klaric. A disp.: Addario, Sarcuto, Amelia, Russo, Tardo, Caternicchia, Mazza, Privitera, Rotulo, Leveque, Sicurella. All. Di Napoli.

BALLOTTAGGI: Coppola-Rotulo 70%-30%; Sepe-Russo 60%-40%.

SIRACUSA (4-2-3-1): Santurro; Brumat, Diakitè, Pirrello, Malerba; Spinelli, Palermo; De Silvestro, Catania, Valente; Scardina. A disp.: Gagliardini, Dentice, Cossentino, Russo, Toscano, Giordano, Longoni, Azzi, Persano. All. Cristaldi (Sottil squalificato).

BALLOTTAGGI: Brumat-Cossentino 60%-40%; Diakitè-Cossentino 55%-45%; Catania-Cossentino 60%-40% (in questo caso 3-4-2-1); Palermo-Toscano-Giordano 50%-30%-20%; De Silvestro-Azzi 51%-49%.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...