Catania
 
 
 

Juve Stabia-Catania: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del primo turno play off.

Juve Stabia-Catania: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 15 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Juve Stabia e Catania, gara valevole per il primo turno play off di Lega Pro. Agli stabiesi due risultati su tre, infatti in caso di pareggio al 90’ a passare sarebbe proprio la squadra di Castellammare.

ULTIME JUVE STABIA: Mister Carboni deve rinunciare agli acciaccati Allievi e Montalto, ma schiererà i suoi con il consueto 4-3-3 che potrebbe trasformarsi in 4-2-3-1 a seconda degli interpreti. In porta Russo. In difesa correrà a destra Cancellotti, sul versante opposto Liviero, mentre al centro sarà Atanasov, in pole su Santacroce, a fare coppia con Morero. In mezzo al campo il mastino Matute con Mastalli, qua il ballottaggio più importante con Capodaglio in leggero vantaggio su Cutolo per uno schieramento poco più coperto. A guidare l’attacco ci sarà Ripa con a supporto Kanoutè e Lisi.

ULTIME CATANIA: Tante assenze per mister Pulvirenti che deve fare a meno di Bergamelli, Di Cecco, Sessa, Fornito e Biagianti. Inoltre nella rifinitura si è fermato anche Russotto che potrebbe andare in panchina ma essere schierato solo in situazioni di assoluta emergenza. Sarà come ormai di consueto 4-4-1-1 con Pisseri a difendere i pali. In difesa uno tra Parisi e De Rossi spingerà a destra con Djordjevic sul versante opposto, mentre in mezzo ci saranno Drausio e Marchese. In mezzo al campo Scoppa sarà protetto da Bucolo, con sugli esterni Di Grazia e Manneh. A supporto dell’unica punta Pozzebon l’estro di Mazzarani.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

JUVE STABIA (4-3-3): Russo; Cancellotti, Atanasov, Morero, Liviero; Capodaglio, Matute, Mastalli; Kanoute, Ripa, Lisi. A disp.: Bacci, Camigliano, Giron, Santacroce, Esposito, Izzillo, Salvi, Cutolo, Manari, Marotta, Paponi, Rosafio. All. Carboni.

BALLOTTAGGI: Atanasov-Santacroce 55%-45%; Capodaglio-Izzillo 60%-40%; Capodaglio-Cutolo 51%-49% (in questo caso 4-2-3-1); Ripa-Paponi 70%-30%.

CATANIA (4-4-1-1): Pisseri; De Rossi, Drausio, Marchese, Djordjevic; Di Grazia, Bucolo, Scoppa, Manneh; Mazzarani; Pozzebon. A disp.: Martinez, Baldanzeddu, Mbodj, Parisi, Di Stefano, Rizzo, Barisic, Russotto, Tavares. All. Pulvirenti.

BALLOTTAGGI: De Rossi-Parisi 55%-45%.

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2018 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
free circle glug palermo free circle glug sicilia sputnix linux palermo hacking palermo informatica palermo associazione linux lug palermo