Messina, Roma: “Mercato? Potremmo prendere un esterno sinistro, situazione Darini e Zammitt. Plescia ha grande voglia di fare bene”

Domenico Roma, ds

Domenico Roma, ds del Messina, così come riporta “La Gazzetta del Sud” ha detto:

iGam post

“Stiamo ancora valutando di inserire una pedina, tra gli svincolati, vorremmo un esterno sinistro che possa alternarsi a Tropea. Non siamo obbligati a farlo, mister Modica ha già pensato ad alcune alternative, vediamo. Per tesserare Zammit mancano solo passaggi burocratici, Darini invece ha fatto tutto il percorso con noi e stiamo facendo alcune valutazioni.

Plescia? Non è assolutamente un ripiego, abbiamo cercato lui così come altri profili ma questo è il mercato, è arrivato dopo solo perché visto l’ottimo precampionato l’Avellino ha aspettato per cederlo.  Vincenzo ha una voglia matta di riprendersi ciò che ha perso nelle ultime stagioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *