Troina fa suo il derby con la Sancataldese, pari dolce-amaro per l’Igea Virtus-Cronaca e tabellino

46

L‘Igea Virtus impatta col Locri per 1-1, mentre il Troina fa su

L‘Igea Virtus impatta col Locri per 1-1, mentre il Troina fa suo il derby contro la Sancataldese per 2-0. Di seguito racconto e tabellino:

IGEA VIRTUS-LOCRI 1-1

Solo un pari per l’Igea Virtus al D’Alcontres contro il Locri. Già al 3′ Miuccio pronto a battere a rete viene murato miracolosamente dal difensore Mazzone. Al’11’ passano gli ospiti con la punizione di Libri. Al 45′ calcio d’angolo e Vona di testa sfiora il pari. I padroni di casa restano in dieci nella ripresa per il rosso a Perkovic ma con orgoglio la pareggiano all’82’ col gol del barcellonese Calabrese, appena tesserato. Nel recupero espulso anche Le Piane.

IL TABELLINO:

IGEA VIRTUS: Cetrangolo, Akrapovic, Allegra, Vona, Dodaro (69′ Calabrese), Busatta, Grosso (46′ Giambanco), Mancuso, Le Piane, Akrapovic, Miuccio (46′ Asprilla). A disp: De Marco, Bucca, Velardi, Lancia. All. Tedesco.

LOCRI: Pellegrino, Mazzone, Varricchio, Baccillieri, Foti, Strumbo, Biancola, Catruso (67′ Carbone), De Marco (76′ Bruzzese  se.), Libri, Pannitteri (55′ Fania). A disp. Lemma, Coluccio, Comito, Isabella, Bruzzese si., Legato. All. Scorrano

ARBITRO: Graziella Pirriatore di Bologna

MARCATORI: 82′ Calabrese-11′ Libri

NOTE: ammoniti Dodaro, Le Piane, Catruso. Espulsi Perkovic al 79′ e Lancia al 90′ 

TROINA-SANCATALDESE 2-0

Grande prova di orgoglio dei padroni di casa che battono la Sancataldese per 2-0. Rossoblu in vantaggio al 20′ con Musso che già qualche minuto prima si era visto negare il gol da Franza. Gli ospiti provano a reagire con Ficarrotta e Calabrese ma entrambe le conclusioni terminano a lato. Così al 51′ è Ceesay a trovare il gol del 2-0. Gli uomini di Mascara provano a ridurre le distanze ma è bravo Polizzi a dire di no a Ficarrotta.