Palermo, Gomes: “Base squadra solida e nuovi arrivi davvero forti. Qua mi sento a casa”

309

Claudio Gomes, centrocampista del Palermo, ha parlato ai canali del club.

RITIRO: “Il ritiro è andato molto bene, abbiamo lavorato intensamente per essere pronti. Dionisi è arrivato con idee chiare e sta cercando di trasmetterle alla squadra. Il rapporto con lui è ottimo e siamo tutti allineati sugli stessi obiettivi”.

MISTER DIONISI: “Ci ha chiesto volontà, disponibilità ed energia: questi sono i nostri punti di forza. Sappiamo che dobbiamo migliorare rispetto all’anno scorso, poiché la Serie B è un campionato molto competitivo. Abbiamo una base di squadra solida e i nuovi arrivati sono davvero forti. Stiamo crescendo notevolmente, e la competizione interna ci rende più forti in tutti i reparti. Dobbiamo rimanere coesi ed equilibrati per affrontare al meglio la stagione”.

SECONDA PARTE DEL RITIRO: “Ora ci trasferiremo a Manchester per intensificare il nostro lavoro in uno dei migliori centri sportivi del mondo. Affronteremo due squadre inglesi di alto livello, l’Oxford e il Leicester”.

COME STO A PALERMO: “Sono qui da due anni e sono molto contento. È una città splendida, con tanti bei posti, e mi sento veramente a casa”.