Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Palermo
PAL
1
Logo Reggiana
REG
2
Finale
Logo Catania
CAT
1
Logo Benevento
BEN
0
Finale
Logo Monopoli
MON
2
Logo Messina
MES
1
Finale
Logo Castellammare
CAS
2
Logo Supergiovane Castelbuono
CAS
2
Finale
Logo Geraci
GER
1
Logo Sciacca
SCI
2
Finale
Logo Gela
GEL
4
Logo Nebros
NEB
2
Finale
Trapani
Logo Trapani
Trapani-Castrovillari 3-1: le pagelle dei granata

Trapani-Castrovillari 3-1: le pagelle dei granata


Bollino e Marigosu i migliori in campo.

Ennesima vittoria secca per il Trapani che, dopo la sosta di domenica, torna in campo nell’infrasettimanale e regola il Castrovillari per 3-1. A CLASSIFICA. Queste le pagelle dei granata.

UJKAJ 6: Miracoloso intervento al 3’ su Khoris. Al 68’ si fa sorprendere da una parabola allungata dal vento su una punizione-cross di Cosenza.

PINO 6,5 : Grande propulsione, corsa e iniziative sulla fascia destra. Sfiora il gol al 37’ con un tiro che lambisce il palo.

BOLCANO 6: Torrisi lo utilizza per dare riposo a Cristini e il centrale granata presidia bene la zona di competenza, soprattutto sulle palle alte.

SABATINO 6,5: Solito baluardo difensivo. A tratti ispiratore della manovra offensiva.

GUERRIERO 6,5: molto attivo sulla fascia sinistra. Si propone costantemente in fase offensiva con dei buoni cross per i compagni. Poco impegnato nella fase difensiva.

CRIMI 6: Mette la sua esperienza al servizio della squadra. Serve l’assist a Bollino in occasione del terzo goal.

PALERMO 6: Buona la sua prova a centrocampo, con qualche inserimento offensivo.

SARTORE 6,5: Molto attivo nel primo tempo, entra nel vivo delle azioni granata, proponendosi al cross per i compagni. Nella ripresa quando Torrisi lo cambia di fascia non si esprime sugli stessi livelli.

Dall’81’ ACQUADRO s.v.

MARIGOSU 7,5: Sblocca il risultato con un tocco di classe su un pallone vagante. Corsa, dinamismo, dribbling e pericolosità offensiva.

Dal 78’ KRAGL s.v.

BOLLINO 7,5: Mostra subito di essere in palla. Colpisce due pali nel primo tempo con due tiri dalla distanza e offre a Samake l’assist per il raddoppio. Va a segno in avvio di ripresa con un preciso diagonale.

Dal 60’ BALLA 6: entra per Bollino, ma va a schierarsi sulla sinistra con il dirottamento di Sartore a destra. Al 71’ sfiora il gol su assist di Palermo.

SAMAKE 6,5: Fallisce un facile gol al 30’ mettendo a lato. Ma sull’assist di Bollino al 42’ non sbaglia e sigla il raddoppio.

ALL. TORRISI 7: Opta fin dall’inizio per il turnover in vista della partita di domenica contro la Vibonese, glielo permette la lunga e qualitativa rosa che ha a disposizione. Buono il primo tempo della squadra per carica agonistica ed atteggiamento. Dopo il gol ospite i suoi giocatori finiscono per lasciare l’iniziativa agli avversari.

Trapani-Castrovillari 3-1: 23' Marigosu, 42' Samake, 46' Bollino-68' Cosenza

IL TABELLINO:

TRAPANI (4-2-3-1): Ujkaj; Pino, Bolcano, Sabatino, Guerriero; Crimi, Palermo; Bollino (60' Balla), Marigosu (78' Kragl), Sartore( 81' Acquadro); Samake. A disp.: Antonini, Cristini, Pipitone, Morleo, Ba, Cocco. All. Torrisi.

CASTROVILLARI (3-5-2): Patitucci; Aceto, Abbenante, Cosenza; Visciglia (72' Scognamiglio), Atteo, Izco (52' Cannino), Conti (52' Candilio), Anzillotta (78' Novello); Palma, Khoris. A disp.: Rugna, Figliuzzi, Jawara, D'Amore, Monaco. All. Tricarico

ARBITRO: Velocci di Frosinone (Sadikaj-Martone).

MARCATORI: 23' Marigosu, 42' Samake, 46' Bollino, 68' Cosenza

NOTE: Ammoniti: Palma, Cosenza, Samake, Bolcano, Abbenante, Pino.

Salvatore Puccio
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...