Logo Goalsicilia
Siracusa
Logo Siracusa
Paganese-Siracusa: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Paganese-Siracusa: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione della gara tra campani ed aretusei.

Si giocherà alle 14.30 il match che vedrà protagoniste Paganese e Siracusa, gara valevole per il 17° turno del campionato di Lega Pro girone C. Campani che nelle ultime tre gare casalinghe hanno guadagnato 7 punti e sabato hanno chiuso sullo 0-0 in quel di Vibo. Vogliono continuare a volare sulle ali dell’entusiasmo gli aretusei, reduci dal doppio turno casalingo con sei punti centrati contro Cosenza e Catanzaro, per arrivare al top al sentito derby col Catania in programma sabato prossimo.

ULTIME PAGANESE: Mister Grassadonia deve fare a meno del solo Dicuonzo, ma potrebbe decidere di fare un po’ di turn over visti i tre match in una settimana. Conferma per il 3-4-2-1 visto nelle ultime settimane con Chiriac, ancora preferito a Marruocco, in porta. In difesa saranno Alcibiade e Silvestri ad agire ai fianchi di Camilleri. Chiavi del centrocampo affidate a Pestrin, al suo fianco Tagliavacche è in pole su Maiorano, mentre correranno sugli esterni Picone e Della Corte, con Cicerelli che contende ad entrambi una maglia. Sulla trequarti con Herrera dovrebbe trovare spazio l’ex Trapani Iunco, favorito su Deli, con Reginaldo unica punta.

ULTIME SIRACUSA: Probabilissimo un massiccio turn over, soprattutto visto che sabato si giocherà col Catania il match più atteso della stagione. Assenti, oltre agli storici Sciannamè, D’Alessandro e Longoni, anche Degrassi, De Vita e Filosa, oltre allo squalificato Giordano. Dovrebbe essere conferma per il 4-2-3-1 con Santurro in porta. In difesa Brumat correrà a destra, Dentice a sinistra, mentre al centro potrebbe rifiatare Pirrello e con Turati giocherebbe Diakitè. In mezzo al campo con Spinelli, Toscano e Baiocco si contendono il posto rimasto. L’unica punta sarà Talamo, mentre sulla trequarti ballottaggio a cinque per tre maglie tra Dezai, Catania, Valente, Palermo e Cassini.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PAGANESE (3-4-2-1): Chiriac; Alcibiade, Camilleri, Silvestri; Cicerelli, Tagliavacche, Pestrin, Della Corte; Iunco, Herrera; Reginaldo. A disp.: Marruocco, Coppola, Mansi, Longo, Picone, Deli, Parlati, Maiorano, Mauri, Zerbo, Caruso, Celiento, Stoia. All. Grassadonia.

BALLOTTAGGI: Cicerelli-Picone 60%-40%; Tagliavacche-Maiorano 55%-45%; Iunco-Deli 51%-49%.

SIRACUSA (4-2-3-1): Santurro; Brumat, Diakitè, Turati, Dentice; Baiocco, Spinelli; Palermo, Catania, Dezai; Talamo. A disp.: Gagliardini, Pirrello, Di Dio, Toscano, Valente, Cassini, De Respinis, Scardina. All. Sottil.

BALLOTTAGGI: Diakitè-Pirrello 55%-45%; Turati-Pirrello 55%-45%; Baiocco-Toscano 60%-40%; Palermo-Valente 60%-40%; Catania-Cassini 70%-30%; Talamo-Scardina 55%-45%.

ARBITRO: Detta di Mantova (Urselli-Antonacci).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...