Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Trapani
TRA
Logo Licata
LIC
Inizio ore 20:30
Acr Messina
Logo Acr Messina
Messina-Lecce: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Messina-Lecce: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “Franco Scoglio”

Sarà dato alle 14.30 il calcio d’inizio del match con protagoniste Messina e Lecce, gara valevole per la 17^ giornata del campionato di Lega Pro girone C. Giallorossi con il morale sotto i tacchi vista la sconfitta, e la brutta prestazione, di sabato sul campo del Melfi che si è imposto per 3-0 con una vittoria che manca da ben sei giornate. È arrabbiato invece il Lecce, reduce dalla pesante batosta interna inflitta dal Matera, che comunque si trova al primo posto a pari punti con la Juve Stabia (che però ha una gara in meno).

ULTIME MESSINA: Rebus di formazione per mister Lucarelli che deve fare a meno di parecchi uomini, ai quali si aggiungono le squalifiche di Maccarrone (2 turni) e Akrapovic, e qualcuno non in perfette condizioni sarà convocato almeno per la panchina. Dovrebbe essere confermato il 4-3-3 con Russo, anche se Berardi potrebbe essere recuperato, in porta. In difesa saranno Grifoni e De Vito ad agire esterni, mentre in mezzo il rientrante Rea farà coppia con Bruno. Chiavi del centrocampo affidate ancora una volta a Mancini con due tra Ricozzi, Foresta e Lazar ad affiancarlo, ma non è da escludere l’avanzamento di Grifoni con l’inserimento dietro di Palumbo o Saitta. In attacco come sempre Pozzebon sarà supportato da Milinkovic e Ferri, in pole su Madonia.

ULTIME LECCE: Mister Padalino potrebbe decidere di cambiare qualcosa visti i tre incontri in una settimana, ma di sicuro il modulo resterà il 4-3-3. In porta Gomis sarà preferito ancora a Bleve. Correrà a destra Vitofrancesco, mentre a sinistra spazio a Contessa, in mezzo Drudi insieme a Giosa con Cosenza leggermente più defilato. Chiavi del centrocampo affidate ad Arrigoni con ai suoi fianchi Lepore e Mancosu. Davanti bomber Caturano sarà coadiuvato da Torromino ed uno tra Pacilli, Doumbia e Tsonev.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

MESSINA (4-3-3): Berardi; Grifoni, Rea, Bruno, De Vito; Foresta, Ricozzi, Mancini; Milinkovic, Pozzebon, Ferri. A disp.: Russo, Marseglia, Mileto, Palumbo, Ionut, Saitta, Bramati, Lazar, Rafati, Musacci, Gaetano, Madonia. All. Lucarelli.

BALLOTTAGGI: Berardi-Russo 51%-49%; Ricozzi-Saitta 70%-30%; Ricozzi-Lazar 60%-40%; Ferri-Madonia 55%-45%.

LECCE (4-3-3): Gomis; Vitofrancesco, Drudi, Giosa, Contessa; Lepore, Arrigoni, Mancosu; Pacilli, Caturano, Torromino. A disp.: Bleve, Chironi, Freddi, Cosenza, Vinetot, Maimone, Fiordilino, Ciancio, Vutov, Tsonev, Doumbia, Persano. All. Padalino.

BALLOTTAGGI: Drudi-Cosenza 60%-40%; Mancosu-Fiordilino 70%-30%; Pacilli-Doumbia-Tsonev 50%-25%-25%.

ARBITRO: D’Apice di Arezzo (Fabbro-Diomaiuta).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...