Eccellenza B
Sant'Agata, Ferrara a GS.it: ''Non può passare messaggio sbagliato, nessun episodio. Spiego cosa è successo...''

Sant'Agata, Ferrara a GS.it: ''Non può passare messaggio sbagliato, nessun episodio. Spiego cosa è successo...''


Le esclusive di Goalsicilia.it-Il tecnico biancazzurro.

Prima le dichiarazioni del ds del Real Siracusa Belvedere, Giuseppe Palumbo (CLICCA QUI per leggerle) che parlava di episodi fuori dal campo durante la partita contro il Sant'Agata di domenica: “...forse ci attendevamo delle scuse per come, loro tesserati, come mister Ferrara e capitan Russo hanno trattato i nostri giocatori”.

Poi, il tecnico dei biancazzurri, Pasquale Ferrara, chiamato in causa, ai microfoni di Goalsicilia.it, spiega:

"Certe dichiarazioni possono essere travisate, non è giusto parlare così di un episodio che in realtà è tutt'altro. Fuori dal campo non è successo nulla, semplicemente a fine primo tempo, vedendo il loro portiere con le scarpe da calcetto, scherzosamente gli ho detto che 'un portiere con le scarpe da calcetto ovviamente non può che parare in bagher', riferendomi alla parata che aveva fatto su Iraci.

Da lì lui è andato in escandescenza, gridando e sbraitando e cercando di entrare nel mio spogliatoio. Al che il capitano Mario Russo, tranquillamente, ha cercato di riportarlo alle buone. Tutto qui, quello che successo. Mi dispiace che qualcuno cerchi di far passare un messaggio diverso quando a Sant'Agata, ad ogni partita, sono sempre presenti le forze dell'ordine e non succede mai nulla di quello che non dovrebbe succedere".

Vittorio Damiani
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...