Eccellenza B
Milazzo, Ferrara: “Lascio squadra ai play off. Calpestata la mia dignità“-La lettera

Milazzo, Ferrara: “Lascio squadra ai play off. Calpestata la mia dignità“-La lettera


Il punto di vista del mister dopo la rottura col club

Il Milazzo, come ampiamente previsto nella seconda parte della scorsa settimana, ha appena comunicato l'esonero di mister Pasquale Ferrara. L'allenatore, tramite una lettera affidata a Goalsicilia.it, ha salutato l'ambiente. Di seguito lo scritto del mister:

"Sono sinceramente e profondamente dispiaciuto del fatto che la mia avventura a Milazzo sia terminata a due giornate dalla fine. Lascia la squadra al quinto posto in classifica che al momento garantisce i play off contro il Palazzolo.

Poi, purtroppo, la settimana scorsa c'è stato un momento in cui è stata calpestata la mia dignità di uomo prima e di allenatore dopo. In quel preciso istante non ho più retto mentalmente e fisicamente e a tal proposito i legali sono già al lavoro per tutelare i miei sacrosanti diritti. Non era mia intenzione abbandonare nessuno, per capire bisogna conoscere, e prima di giudicare è bene interpretare bene la situazione.

Custodirò gelosamente nel mio bagliaglio di ricordi le numerose gare che mi hanno emozionato, non solo per la conquista dei tre punti, ma anche e soprattutto per avermi fatto assaporare la sensazione di essere un tutt'uno con i nostri splendidi tifosi che ringrazio infinitamente insieme agli atleti e ai miei collaboratori per avermi supportato e sopportato in questi lunghi mesi".

Vittorio Damiani
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...