Logo Goalsicilia
Catania
Logo Catania
Juve Stabia-Catania: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Juve Stabia-Catania: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match tra Vespe e rossazzurri.

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà impegnate Juve Stabia e Catania, gara valevole per la 15^ giornata di Serie C girone C.

ULTIME JUVE STABIA: Mister Caserta deve rinunciare a bomber Paponi e fare i conti con un Simeri non al meglio. Sarà come di consueto 4-3-3 con Branduani a difendere i pali. In difesa l’esperto Morero sarà affiancato da Allievi, a destra correrà uno tra Nava e Dentice, mentre sul versante opposto Crialese. Chiavi del centrocampo affidate a Mastalli con ai suoi fianchi Matute e uno tra Calò e Viola. Davanti è sicuro del posto Lisi, a contendersi le altre due maglie D’Auria, Simeri, Canotto e Strefezza.

ULTIMECATANIA:  Mister Lucarelli deve rinunciare all’infortunato Blondett ma recupera Fornito che partirà dalla panchina. Non è da escludere il ritorno al 3-5-2 ma è probabile che sia confermato il 4-3-2-1 visto nelle ultime gare. In porta Pisseri. In difesa uno tra Aya e Semenzato correrà a destra con Marchese sull’out mancino, al centro ancora Bogdan al fianco di Tedeschi. A dettare i tempo della manovra in mezzo al campo Lodi con ai suoi fianchi Caccetta e Biagianti. Sulla trequarti, a supporto dell’unica punta Curiale in vantaggio su Ripa, Russotto ed uno tra Di Grazia e Mazzarani.

LEPROBABILI FORMAZIONI:

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani; Nava, Allievi, Morero, Crialese; Matute, Mastalli, Calò; D’Auria, Simeri, Lisi. A disp.: Bacci, Polverino, Bachini, Gueye, Dentice, Redolfi, Awua, Capece, Viola, Zarcone, Berardi, Canotto, Costantini, Strefezza. All. Caserta-Ferrara.

BALLOTTAGGI: Nava-Dentice 55%-45%; Calò-Viola 51%-49%; D’Auria-Canotto 55%-45%; Simeri-Strefezza 55%-45%.

CATANIA (4-3-2-1): Pisseri; Aya, Tedeschi, Bogdan, Marchese; Caccetta, Lodi, Biagianti; Russotto, Di Grazia; Curiale. A disp.: Martinez, Djodjevic, Esposito, Lovric, Manneh, Semenzato, Bucolo, Fornito, Mazzarani, Zè Turbo, Ripa, Rossetti. All. Lucarelli.

BALLOTTAGGI: Aya-Semenzato 60%-40%; Biagianti-Mazzarani 70%-30%; Di Grazia-Mazzarani 55%-45%; Curiale-Ripa 51%-49%; Di Grazia-Semenzato 60%-40% (in questo caso 3-5-1-1).

ARBITRO: Volpi di Arezzo (Mariottini-Nuzzi).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...