Akragas
 
 
 

Akragas-Fidelis Andria: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match che si giocherà al “De Simone” di Siracusa.

Akragas-Fidelis Andria: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà impegnate Akragas e Fidelis Andria, gara valevole per la 15^ giornata di Serie C girone C.

ULTIME AKRAGAS: Mister Di Napoli deve rinunciare all’acciaccato Scrugli e chiede ai suoi grinta per invertire un trend negativo che dura da qualche settimana. Si potrebbe tornare al classico 3-5-2 ma non è da escludere il passaggio al 4-4-2 o 4-3-1-2 ruotando gli effettivi in campo anche a gara in corso. A difendere i pali ci sarà il solito Vono. In difesa capitan Russo con Mileto e Danese (in caso di difesa a 4 spazio anche a Pisani). In mezzo al campo Vicente sarà affiancato da Carrotta e Longo, con più larghi Saitta e Sepe. Davanti Salvemini a supporto di Parigi.

ULTIME ANDRIA: Mister Papagni, subentrato in settimana all’esonerato Loseto, potrebbe confermare il 4-3-3 delle ultime settimane con Maurantonio in porta ma deve fare a meno di Matera. Al centro della difesa l’esperto Rada farà coppia con Celli, sugli esterni Curcio ed uno tra Piccinni e De Giorgi. In mezzo al campo Quinto sarà supportato da Esposito e Bottalico, in pole su Paolillo e lo stesso Piccinni. Davanti sarà Scaringella a guidare l’attacco con Scaringella e Nadarevic in pole rispettivamente su Croce e Barisic.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

AKRAGAS (4-3-1-2): Vono; Mileto, Danese, Russo, Sepe; Saitta, Carrotta, Vicente; Longo; Salvemini, Parigi. A disp.: Lo Monaco, Caternicchia, Ioio, Canale, Pisani, Rotulo, Bramati, Franchi, Gjuci, Moreo. All. Di Napoli.

BALLOTTAGGI: Danese-Pisani 60%-40%; Carrotta-Pisani 55%-45%; Salvemini-Pisani 60%-40%.

FIDELIS ANDRIA (4-3-3): Maurantonio; Piccinni, Celli, Rada, Curcio; Esposito, Quinto, Bottalico; Lattanzio, Scaringella, Nadarevic. A disp.: Cilli, De Giorgi, Allegrini, Colella, Di Cosmo, Paolillo, Barisic, Croce, Minicucci, Ippedico. All. Papagni.

BALLOTTAGGI: Piccinni-De Giorgi 60%-40%; Bottalico-De Giorgi 51%-49%; Scaringella-Croce 60%-40%; Nadarevic-Barisic 55%-45%.

ARBITRO: Fontani di Siena (Lattanzi-Manara).

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria