Logo Goalsicilia
Akragas
Logo Akragas
Akragas-Fidelis Andria: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Akragas-Fidelis Andria: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match che si giocherà al “De Simone” di Siracusa.

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà impegnate Akragas e Fidelis Andria, gara valevole per la 15^ giornata di Serie C girone C.

ULTIME AKRAGAS: Mister Di Napoli deve rinunciare all’acciaccato Scrugli e chiede ai suoi grinta per invertire un trend negativo che dura da qualche settimana. Si potrebbe tornare al classico 3-5-2 ma non è da escludere il passaggio al 4-4-2 o 4-3-1-2 ruotando gli effettivi in campo anche a gara in corso. A difendere i pali ci sarà il solito Vono. In difesa capitan Russo con Mileto e Danese (in caso di difesa a 4 spazio anche a Pisani). In mezzo al campo Vicente sarà affiancato da Carrotta e Longo, con più larghi Saitta e Sepe. Davanti Salvemini a supporto di Parigi.

ULTIMEANDRIA: Mister Papagni, subentrato in settimana all’esonerato Loseto, potrebbe confermare il 4-3-3 delle ultime settimane con Maurantonio in porta ma deve fare a meno di Matera. Al centro della difesa l’esperto Rada farà coppia con Celli, sugli esterni Curcio ed uno tra Piccinni e De Giorgi. In mezzo al campo Quinto sarà supportato da Esposito e Bottalico, in pole su Paolillo e lo stesso Piccinni. Davanti sarà Scaringella a guidare l’attacco con Scaringella e Nadarevic in pole rispettivamente su Croce e Barisic.

LEPROBABILI FORMAZIONI:

AKRAGAS (4-3-1-2): Vono; Mileto, Danese, Russo, Sepe; Saitta, Carrotta, Vicente; Longo; Salvemini, Parigi. A disp.: Lo Monaco, Caternicchia, Ioio, Canale, Pisani, Rotulo, Bramati, Franchi, Gjuci, Moreo. All. Di Napoli.

BALLOTTAGGI: Danese-Pisani 60%-40%; Carrotta-Pisani 55%-45%; Salvemini-Pisani 60%-40%.

FIDELIS ANDRIA (4-3-3): Maurantonio; Piccinni, Celli, Rada, Curcio; Esposito, Quinto, Bottalico; Lattanzio, Scaringella, Nadarevic. A disp.: Cilli, De Giorgi, Allegrini, Colella, Di Cosmo, Paolillo, Barisic, Croce, Minicucci, Ippedico. All. Papagni.

BALLOTTAGGI: Piccinni-De Giorgi 60%-40%; Bottalico-De Giorgi 51%-49%; Scaringella-Croce 60%-40%; Nadarevic-Barisic 55%-45%.

ARBITRO: Fontani di Siena (Lattanzi-Manara).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...