Logo Goalsicilia
Siracusa
Logo Siracusa
Casertana-Siracusa: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Casertana-Siracusa: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match che si giocherà al “Pinto”

Sarà dato alle ore 16.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Casertana e Siracusa, gara valevole per la 10^ giornata del campionato di Serie C.

ULTIME CASERTANA: Mister D’Angelo perde il portiere Benassi ma schiererà i suoi con l’ormai consueto 3-4-1-2. In porta Cardelli. In difesa Rainone e Lorenzini agiranno ai fianchi di Polak. Correrà a destra Galli, mentre a sinistra è ballottaggio tra D’Anna e Ferrara, al centro sarà ancora Carriero, preferito a Rajcic, a far coppia con De Rose. Tra le linee si muoverà Turchetta, in pole su Marotta, a supporto del duo Alffageme-Padovan.

ULTIME SIRACUSA: Mister Bianco non porta in Campania i vari Mucciante, Punzi, Di Grazia, Palermo e Martinez ma recupera in extremis Catania che però potrebbe partire dalla panchina. Sarà 4-2-3-1 con Tomei a difendere i pali. In difesa sarà Magnani, favorito su De Vito, a far coppia con Turati, mentre sugli esterni Parisi, Liotti e Daffara si contendono le due maglie disponibili. In mezzo al campo capitan Spinelli con il fido Giordano, insidiato da Toscano, e qualche metro più avanti Catania se ce la fa altrimenti Mancino. A guidare l’attacco sarà Scardina con a supporto Sandomenico e Mazzocchi.

LE PROBABILIFORMAZIONI:

CASERTANA (3-4-1-2): Cardelli; Rainone, Polak, Lorenzini; Galli, De Rose, Carriero, D’Anna; Turchetta; Padovan, Alfageme. A disp.: Avella, Finizio, Ferrara, Forte, Donnarumma, Colli, Rajcic, De Marco, Santoro, Marotta, Tripicchio. All. D’Angelo.

BALLOTTAGGI: Rainone-Finizio 70%-30%; Carriero-Rajcic 55%-45%; Turchetta-Rajcic 60%-40%; D’Anna-Donnarumma 55%-45%; Turchetta-Marotta 60%-40%.

SIRACUSA (4-2-3-1): Tomei; Parisi, Magnani, Turati, Liotti; Spinelli, Giordano; Sandomenico, Catania, Mazzocchi; Scardina. A disp.: D’Alessandro, Daffara, De Vito, Vicaroni, Toscano, Grillo, Mancino, Mangiacasale, Bernardo, Plescia. All. Bianco.

BALLOTTAGGI: Liotti-Daffara 55%-45%; Magnani-De Vito 55%-45%; Giordano-Toscano 60%-40%; Catania-Mancino 51%-49%; Mazzocchi-Grillo 60%-40%.

ARBITRO: Lorenzin di Castelfranco Veneto (Della Croce-Poentini).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...