Siracusa
 
 
 

Casertana-Siracusa: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match che si giocherà al “Pinto”

Casertana-Siracusa: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 16.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Casertana e Siracusa, gara valevole per la 10^ giornata del campionato di Serie C.

ULTIME CASERTANA: Mister D’Angelo perde il portiere Benassi ma schiererà i suoi con l’ormai consueto 3-4-1-2. In porta Cardelli. In difesa Rainone e Lorenzini agiranno ai fianchi di Polak. Correrà a destra Galli, mentre a sinistra è ballottaggio tra D’Anna e Ferrara, al centro sarà ancora Carriero, preferito a Rajcic, a far coppia con De Rose. Tra le linee si muoverà Turchetta, in pole su Marotta, a supporto del duo Alffageme-Padovan.

ULTIME SIRACUSA: Mister Bianco non porta in Campania i vari Mucciante, Punzi, Di Grazia, Palermo e Martinez ma recupera in extremis Catania che però potrebbe partire dalla panchina. Sarà 4-2-3-1 con Tomei a difendere i pali. In difesa sarà Magnani, favorito su De Vito, a far coppia con Turati, mentre sugli esterni Parisi, Liotti e Daffara si contendono le due maglie disponibili. In mezzo al campo capitan Spinelli con il fido Giordano, insidiato da Toscano, e qualche metro più avanti Catania se ce la fa altrimenti Mancino. A guidare l’attacco sarà Scardina con a supporto Sandomenico e Mazzocchi.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CASERTANA (3-4-1-2): Cardelli; Rainone, Polak, Lorenzini; Galli, De Rose, Carriero, D’Anna; Turchetta; Padovan, Alfageme. A disp.: Avella, Finizio, Ferrara, Forte, Donnarumma, Colli, Rajcic, De Marco, Santoro, Marotta, Tripicchio. All. D’Angelo.

BALLOTTAGGI: Rainone-Finizio 70%-30%; Carriero-Rajcic 55%-45%; Turchetta-Rajcic 60%-40%; D’Anna-Donnarumma 55%-45%; Turchetta-Marotta 60%-40%.

SIRACUSA (4-2-3-1): Tomei; Parisi, Magnani, Turati, Liotti; Spinelli, Giordano; Sandomenico, Catania, Mazzocchi; Scardina. A disp.: D’Alessandro, Daffara, De Vito, Vicaroni, Toscano, Grillo, Mancino, Mangiacasale, Bernardo, Plescia. All. Bianco.

BALLOTTAGGI: Liotti-Daffara 55%-45%; Magnani-De Vito 55%-45%; Giordano-Toscano 60%-40%; Catania-Mancino 51%-49%; Mazzocchi-Grillo 60%-40%.

ARBITRO: Lorenzin di Castelfranco Veneto (Della Croce-Poentini).

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria