Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Palermo
PAL
Logo Reggiana
REG
Inizio ore 16:15
Logo Catania
CAT
Logo Benevento
BEN
Inizio ore 18:30
Logo Monopoli
MON
Logo Messina
MES
Inizio ore 18:30
Logo Castellammare
CAS
Logo Supergiovane Castelbuono
CAS
Inizio ore 16:30
Logo Geraci
GER
Logo Sciacca
SCI
Inizio ore 16:30
Logo Gela
GEL
Logo Nebros
NEB
Inizio ore 16:30
Siracusa
Logo Siracusa
Casertana-Siracusa: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Casertana-Siracusa: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match che vedrà protagonisti campani e siciliani.

Tutto pronto per la 14^ giornata del campionato di Lega Pro girone C che a Caserta vedrà protagoniste la squadra di casa con il Siracusa. Casertana reduce dal pari, sempre tra le mura amiche, con la corazzata Juve Stabia ma che proprio in casa non riesce a rendere al meglio avendo vinto solo una volta, poi quattro pari ed una sconfitta. Ottimo l’umore in casa degli aretusei, reduci da tre risultati utili di fila con due vittorie consecutive, che vogliano trovare continuità.

ULTIME CASERTANA: Mister Tedesco deve rinunciare allo squalificato Carriero a centrocampo, ma può contare sulla formazione “tipo”. Solito 4-3-3 che di fatto è un 4-3-2-1 per i rossoblù con Ginestra a difendere i pali. In difesa, a destra, correrà Finizio mentre sul versante opposto spazio a Pezzella che dovrebbe spuntarla su Ramos. Coppia centrale composta da D’Alterio e Rainone. Chiavi del centrocampo affidate a Rajicic con ai suoi fianchi Matute e De Marco. Fulcro offensivo Corado, con a supporto Carlini ed Orlando.

ULTIME SIRACUSA: Infermeria piena per Sottil che, oltre agli infortunati storici Sciannamè, Filosa e D’Alessandro, deve rinunciare anche a De Vita, Diakitè e Cassini. Probabile conferma per il 3-4-3 con il solito Santurro in porta; in difesa Giordano e Pirrello agiranno ai fianchi di Turati. In mezzo al campo capitan Baiocco sarà affiancato dal rientrante Spinelli, mentre sugli esterni correranno Palermo e Dentice. Davanti confermato il generoso Talamo, a supportarlo Catania e Longoni, occhio però all’outsider Valente al posto dell’argentino per un atteggiamento leggermente più coperto.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CASERTANA (4-3-2-1): Ginestra; Finizio, D’Alterio, Rainone, Pezzella; De Marco, Rajcic, Matute; Orlando, Carlini; Corado. A disp.: Fontanelli, Anacoura, Lorenzini, Ramos, Giorno, De Filippo, Giannone, Colli, Taurino. All. Tedesco.

BALLOTTAGGI: D’Alterio-Lorenzini 80%-20%; Pezzella-Ramos 55%-45%.

SIRACUSA (3-4-2-1): Santurro; Giordano, Turati, Pirrello; Palermo, Spinelli, Baiocco, Dentice; Catania, Longoni; Talamo. A disp.: Gagliardini, Di Dio, Brumat, Degrassi, Toscano, Scardina, Valente, De Respinis, Dezai. All. Sottil.

BALLOTTAGGI: Palermo-Brumat 80%-20%; Spinelli-Toscano 60%-40%; Dentice-Valente 70%-30%; Longoni-Valente 55%-45%; Talamo-Scardina 60%-40%.

ARBITRO: Natilla di Molfetta (Ruggiero-Micaroni).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...