Siracusa
 
 
 

Siracusa-Casertana: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “De Simone”.

Siracusa-Casertana: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 18.30 il calcio d’inizio del match che vedrà impegnate al “De Simone” Siracusa e Casertana, gara valevole per la 29^ giornata di Serie C girone C.

ULTIME SIRACUSA: Mister Bianco ritrova a pieno regime Turati che dovrebbe tornare in campo dal 1’. Sarà come di consueto 4-2-3-1 con Tomei in porta. In difesa Daffara e Liotti esterni, al centro proprio Turati, in pole su Giordano, con Altobelli. A fare filtro davanti alla retroguardia Spinelli ed uno tra Palermo e Toscano. A guidare l’attacco Bernardo con a supporto Catania centralmente e sui lati Parisi e De Silvestro.

ULTIME CASERTANA: Mister D’Angelo non può contare sugli acciaccati Rainone e Rajcic. Sarà come di consueto 3-5-2 con l’ex Rende Forte in porta. In difesa Lorenzini e Meola affiancheranno Polak. In mezzo al campo sono sicuri del posto De Rose e Carriero, a contendersi la terza maglia De Marco e Romano. Correrà a destra D’Anna, sul versante opposto Pinna. Davanti Alfageme e Turchetta con Padovan possibile outsider.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

SIRACUSA (4-2-3-1): Tomei; Daffara, Turati, Altobelli, Liotti; Spinelli, Palermo; Parisi, Catania, De Silvestro; Bernardo. A disp.: D’Alessandro, Bruno, Punzi, Giordano, Di Grazia, Vicaroni, Toscano, Mangiacasale, Mancino, Mazzocchi, Marotta, Calil. All. Bianco.

BALLOTTAGGI: Turati-Giordano 55%-45%; Palermo-Toscano 55%-45%; De Silvestro-Marotta 60%-40%; Bernardo-Calil 60%-40%.

CASERTANA (3-5-2): Forte; Meola, Lorenzini, Polak; D’Anna, Carriero, De Rose, De Marco, Pinna; Alfageme, Turchetta. A disp.: Cardelli, Gragnaniello, Finizio, Cigliano, Santoro, Minale, Romano, Tripicchio, De Vena, Padovan. All. D’Angelo.

BALLOTTAGGI: Lorenzini-Finizio 60%-40%; De Marco-Romano 55%-45%; Turchetta-Padovan 60%-40%.

ARBITRO: Fiorini di Frosinone (Mokhtar-Lombardo)

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria