Logo Goalsicilia
Siracusa
Logo Siracusa
Siracusa-Casertana: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Siracusa-Casertana: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “De Simone”.

Sarà dato alle ore 18.30 il calcio d’inizio del match che vedrà impegnate al “De Simone” Siracusa e Casertana, gara valevole per la 29^ giornata di Serie C girone C.

ULTIME SIRACUSA: Mister Bianco ritrova a pieno regime Turati che dovrebbe tornare in campo dal 1’. Sarà come di consueto 4-2-3-1 con Tomei in porta. In difesa Daffara e Liotti esterni, al centro proprio Turati, in pole su Giordano, con Altobelli. A fare filtro davanti alla retroguardia Spinelli ed uno tra Palermo e Toscano. A guidare l’attacco Bernardo con a supporto Catania centralmente e sui lati Parisi e De Silvestro.

ULTIME CASERTANA: Mister D’Angelo non può contare sugli acciaccati Rainone e Rajcic. Sarà come di consueto 3-5-2 con l’ex Rende Forte in porta. In difesa Lorenzini e Meola affiancheranno Polak. In mezzo al campo sono sicuri del posto De Rose e Carriero, a contendersi la terza maglia De Marco e Romano. Correrà a destra D’Anna, sul versante opposto Pinna. Davanti Alfageme e Turchetta con Padovan possibile outsider.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

SIRACUSA (4-2-3-1): Tomei; Daffara, Turati, Altobelli, Liotti; Spinelli, Palermo; Parisi, Catania, De Silvestro; Bernardo. A disp.: D’Alessandro, Bruno, Punzi, Giordano, Di Grazia, Vicaroni, Toscano, Mangiacasale, Mancino, Mazzocchi, Marotta, Calil. All. Bianco.

BALLOTTAGGI: Turati-Giordano 55%-45%; Palermo-Toscano 55%-45%; De Silvestro-Marotta 60%-40%; Bernardo-Calil 60%-40%.

CASERTANA (3-5-2): Forte; Meola, Lorenzini, Polak; D’Anna, Carriero, De Rose, De Marco, Pinna; Alfageme, Turchetta. A disp.: Cardelli, Gragnaniello, Finizio, Cigliano, Santoro, Minale, Romano, Tripicchio, De Vena, Padovan. All. D’Angelo.

BALLOTTAGGI: Lorenzini-Finizio 60%-40%; De Marco-Romano 55%-45%; Turchetta-Padovan 60%-40%.

ARBITRO: Fiorini di Frosinone (Mokhtar-Lombardo)

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...