Logo Goalsicilia
Siracusa
Logo Siracusa
Siracusa-Reggina: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Siracusa-Reggina: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del De Simone.

Sarò dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste al De Simone Siracusa e Reggina, gara valevole per la 31^ giornata del campionato di Lega Pro C.

ULTIME SIRACUSA: Mister Sottil deve rinunciare anche a Cossentino che si aggiunge agli infortunati di lungo corso Sciannamè, Giordano e Dezai. Il modulo sarà il consolidato 4-2-3-1 con Santurro a difendere i pali. In difesa Brumat dovrebbe vincere il ballottaggio con Diakitè per l’out destro, mentre sul versante mancino confermato Malerba, al centro il duo Pirrello-Turati. In mezzo al campo sarà ancora Palermo a far coppia con Spinelli, con Catania qualche metro più avanti. Correrà a destra Azzi, in leggera pole su De Silvestro, mentre sul versante mancino ci sarà Valente con Scardina che torna dal 1’ a guidare l’attacco.

ULTIME REGGINA: Karel Zeman deve rinunciare ai vari Lancia, Possenti e Silenzi ai quali si aggiunge lo squalificato Gianola. Non convocati per scelta tecnica Carpentieri e De Bode. Dovrebbe essere confermato il 4-3-3 ma non è da escludere un passaggio al 3-5-2. In porta confermato Sala. In difesa a destra correrà uno tra Cane e Maesano, mentre sul versante opposto spazio a De Vito, al centro Cucinotti dovrebbe essere preferito a Lo per far coppia con l’ex Palermo Kosnic. Chiavi del centrocampo affidate a Botta con Bangu e De Francesco ai suoi fianchi, pronti a subentrare a gara in corso Knudsen e Romanò. A guidare l’attacco l’esperto Coralli con Porcino e Leonetti a supporto.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

LE PROBABILI FORMAZIONI:

SIRACUSA (4-2-3-1): Santurro; Brumat, Turati, Pirrello, Malerba; Palermo, Spinelli; Azzi, Catania, Valente; Scardina. A disp.: Gagliardini, Dentice, DIakitè, Russo, Toscano, Longoni, De Silvestro, De Respinis, Persano. All. Sottil.

BALLOTTAGGI: Brumat-Diakitè 55%-45%; Palermo-Toscano 70%-30%; Azzi-De Silvestro 55%-45%; Scardina-De Respinis 60%-40%.

REGGINA (4-3-3): Sala; Cane, Cucinotti, Kosnic, De Vito; Bangu, Botta, De Francesco; Leonetti, Coralli, Porcino. A disp.: Licastro; Maesano, Lo, Knudsen, Romanò, Mazzone, Bianchimano, Tommasone, Tripicchio. All. Zeman.

BALLOTTAGGI: Cane-Maesano 55%-45%; Cane-Romanò 60%-40%; Cucinotti-Lo 60%-40%; Leonetti-Tripicchio 51%-49%.

ARBITRO: Detta di Mantova.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...