Logo Goalsicilia
Acr Messina
Logo Acr Messina
Matera-Messina: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Matera-Messina: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del XXI settembre.

Sarà dato alle ore 18.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Matera e Messina, gara valevole per il 31° turno del campionato di Lega Pro girone C.

ULTIME MATERA: Mister Auteri deve fare a meno degli acciaccati Bifulco, Papini e Iannini oltre che dello squalificato Armellino. Sarà come di consueto 3-4-3 con l’ex Samp Tozzo a difendere i pali. In difesa De Franco dovrebbe essere preferito a Gigli, al suo fianco Mattera ed Ingrosso. In mezzo al campo i due mastini De Rose e Salandria, mentre sugli esterni correranno Di Lorenzo e Casoli. A guidare l’attacco il vice-capocannoniere del girone Negro, con Strambelli ed uno tra Lanini e Carretta a supporto.

ULTIME MESSINA: Mister Lucarelli deve fare a meno degli acciaccati Marseglia e Bencivenga, oltre che di Plasmati non ancora in perfette condizioni. Sarà come ormai di consueto 4-3-1-2 con Berardi a difendere i pali. In difesa correrà a destra Grifoni, sul versante opposto De Vito, mentre al centro sarà ancora Maccarrone a far coppia con Rea. Chiavi del centrocampo affidate a capitan Musacci, a fargli da scudieri Da Silva e Sanseverino con qualche metro più avanti Foresta. Quest’ultimo dovrebbe essere preferito a Mancini in quanto, così come il capitano, è diffidato. Davanti il duo consolidatissimo Milinkovic-Anastasi, con Ferri e Madonia pronti a subentrare.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

MATERA (3-4-3): Tozzo; Mattera, De Franco, Ingrosso; Di Lorenzo, Salandria, De Rose, Casoli; Carretta, Negro, Strambelli. A disp.: D’Egidio, Biscarini, Scognamillo, Gigli, Bertoncini, Meola, Armeno, Didiba, Lanini, Dammacco, Sartore, Infantino. All. Auteri.

BALLOTTAGGI: De Franco-Gigli 60%-40%; Ingrosso-Scognamillo 55%-45%; Carretta-Lanini 55%-45%.

MESSINA (4-3-1-2): Berardi; Grifoni, Rea, Maccarrone, De Vito; Da Silva, Musacci, Sanseverino; Foresta; Milinkovic, Anastasi. A disp.: Benfatta, Russo, Bruno, Palumbo, Saitta, Akrapovic, Capua, Mancini, Ciccone, Ferri, Madonia, Ventola. All. Lucarelli.

BALLOTTAGGI: Rea-Bruno 60%-40%; Musacci-Mancini 55%-45%; Foresta-Mancini 70%-30%.

ARBITRO: Strippoli di Bari.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...