Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Palermo
PAL
0
Logo Parma
PAR
0
Finale
Siracusa
Logo Siracusa
Reggina-Siracusa: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Reggina-Siracusa: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “Lorenzon” di Rende.

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà impegnate al “Lorenzon” di Rende a porte chiuse, a causa dell’inagibilità del “Granillo”, Reggina e Siracusa gara valevole per il posticipo della 6^ giornata di Serie C girone C. Qui di seguito ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi.

ULTIME REGGINA: Mister Cevoli ha tutti a disposizione e quindi l’imbarazzo della scelta. Il modulo sarà il solito 4-3-2-1 con Confente a difendere i pali. In difesa Kirwan spingerà a destra con uno tra Mastrippolito e Zivkov sul versante opposto, mentre al centro sarà ancora Solini a far coppia con Conson. Chiave del centrocampo affidate all’ex Palermo e Leonzio Petermann, ai suoi fianchi Salandria e probabilmente Marino in leggera pole su Franchini e Zibert. A guidare l’attacco bomber Maritato con a supporto Tulissi e l’ex, che ha indossato la maglia azzurra fino allo scorso gennaio, Sandomenico.

ULTIME SIRACUSA: Mister Pagana deve rinunciare agli squalificati Di Sabatino ed Ott Vale oltre a Souarè per il quale si attende ancora il transfert internazionale. Sarà come di consueto 4-3-2-1, che si trasforma in 3-4-3 in fase offensiva, con in porta uno tra Gomis e Messina. Al centro della difesa Turati con al suo fianco Orlando, sugli esterni Daffara e Del Col. In mezzo al campo Tuninetti e Palermo qualche metro più avanti Celeste. Davanti Vazquez sarà sostenuto da due tra Diop, Catania e Rizzo con i primi favoriti.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

REGGINA (4-3-2-1): Confente; Kirwan, Solini, Conson, Mastrippolito; Salandria, Petermann, Marino; Tulissi, Sandomenico; Maritato. A disp.: Vidovsek, Ciavattini, Pogliano, Redolfi, Zivkov, Bonetto, Franchini, Navas, Zibert, Emmausso, Ungaro, Viola. All. Cevoli.

BALLOTTAGGI: Mastrippolito-Zivkov 55%-45%; Marino-Franchini 52%-48%; Marino-Zibert 60%-40%; Tulissi-Emmausso 60%-40%.

SIRACUSA (4-3-2-1): Gomis; Daffara, Turati, Orlando, Del Col; Palermo, Tuninetti, Celeste; Catania, Diop; Vazquez. A disp.: Messina, Genovese, Gio. Fricano, Gia. Fricano, Boncaldo, Bertolo, Mattei, Mustacciolo, Da Silva, Fruci, Rizzo. All. Raciti-Pagana.

BALLOTTAGGI: Gomis-Messina 51%-49%; Celeste-Bertolo 55%-45% (in questo caso 3-5-2); Catania-Rizzo 52%-48%; Diop-Rizzo 52%-48%.

ARBITRO: Marcenaro di Genova (Abruzzese-Festa).

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...