Siracusa
 
 
 

Reggina-Siracusa: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match del “Lorenzon” di Rende.

Reggina-Siracusa: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà impegnate al “Lorenzon” di Rende a porte chiuse, a causa dell’inagibilità del “Granillo”, Reggina e Siracusa gara valevole per il posticipo della 6^ giornata di Serie C girone C. Qui di seguito ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi.

ULTIME REGGINA: Mister Cevoli ha tutti a disposizione e quindi l’imbarazzo della scelta. Il modulo sarà il solito 4-3-2-1 con Confente a difendere i pali. In difesa Kirwan spingerà a destra con uno tra Mastrippolito e Zivkov sul versante opposto, mentre al centro sarà ancora Solini a far coppia con Conson. Chiave del centrocampo affidate all’ex Palermo e Leonzio Petermann, ai suoi fianchi Salandria e probabilmente Marino in leggera pole su Franchini e Zibert. A guidare l’attacco bomber Maritato con a supporto Tulissi e l’ex, che ha indossato la maglia azzurra fino allo scorso gennaio, Sandomenico.

ULTIME SIRACUSA: Mister Pagana deve rinunciare agli squalificati Di Sabatino ed Ott Vale oltre a Souarè per il quale si attende ancora il transfert internazionale. Sarà come di consueto 4-3-2-1, che si trasforma in 3-4-3 in fase offensiva, con in porta uno tra Gomis e Messina. Al centro della difesa Turati con al suo fianco Orlando, sugli esterni Daffara e Del Col. In mezzo al campo Tuninetti e Palermo qualche metro più avanti Celeste. Davanti Vazquez sarà sostenuto da due tra Diop, Catania e Rizzo con i primi favoriti.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

REGGINA (4-3-2-1): Confente; Kirwan, Solini, Conson, Mastrippolito; Salandria, Petermann, Marino; Tulissi, Sandomenico; Maritato. A disp.: Vidovsek, Ciavattini, Pogliano, Redolfi, Zivkov, Bonetto, Franchini, Navas, Zibert, Emmausso, Ungaro, Viola. All. Cevoli.

BALLOTTAGGI: Mastrippolito-Zivkov 55%-45%; Marino-Franchini 52%-48%; Marino-Zibert 60%-40%; Tulissi-Emmausso 60%-40%.

SIRACUSA (4-3-2-1): Gomis; Daffara, Turati, Orlando, Del Col; Palermo, Tuninetti, Celeste; Catania, Diop; Vazquez. A disp.: Messina, Genovese, Gio. Fricano, Gia. Fricano, Boncaldo, Bertolo, Mattei, Mustacciolo, Da Silva, Fruci, Rizzo. All. Raciti-Pagana.

BALLOTTAGGI: Gomis-Messina 51%-49%; Celeste-Bertolo 55%-45% (in questo caso 3-5-2); Catania-Rizzo 52%-48%; Diop-Rizzo 52%-48%.

ARBITRO: Marcenaro di Genova (Abruzzese-Festa).

Si autorizza l'uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d'autore
Dario Li Vigni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
 
 
GoalSicilia.it © 2019 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
vai siciliaL'ultim'ora del calcio sicilianoLe ultime 24 ore del calcio in siciliaLe serie minori del calcio in trinacria