Eccellenza Sicilia Girone A, risultati e classifica: Sciacca, Sancataldese e Castellammare a punteggio pieno

Seconda giornata del Girone A di Eccellenza siciliana quasi completata, con tre squadre che restano a punteggio pieno. Unitas Sciacca, Sancataldese e Castellammare comandano infatti la classifica con 6 punti dopo due partite.

iGam post

Successo larghissimo per l’Unitas Sciacca, che travolge 5-0 il Lascari-Cefalù e, grazie anche alla migliore differenza reti, occupa la prima posizione. Percorso netto anche per la Sancataldese, vittoriosa 2-0 sul Bagheria, e per il Castellammare, che nell’anticipo ha superato 1-0 l’Akragas grazie alla rete di Adamo.

Primi tre punti per il Marsala 1912, protagonista di un netto 3-0 contro l’Alcamo. Stesso risultato per il Don Carlo Lauri Misilmeri, che supera 3-0 il Città di San Vito Lo Capo.

Termina invece 1-1 San Giorgio Piana-Kamarat. Il Kamarat raggiunge quota 4 e rimane imbattuto dopo le prime due giornate, mentre il San Giorgio Piana conquista il primo punto stagionale.

Nell’altro anticipo il Partinicaudace ha espugnato il campo della Parmonval per 1-0, conquistando così i primi tre punti del proprio campionato.

Resta ancora da definire il risultato di Vigor Borgetto-Montelepre, unica gara ancora in corso nell’ultimo aggiornamento: il Montelepre è avanti 2-1. La classifica mostrata, che tiene conto del risultato parziale, vede il Montelepre a quota 4 e il Vigor Borgetto ancora fermo a zero.

Risultati della seconda giornata
Castellammare-Akragas 1-0
Parmonval-Partinicaudace 0-1
Don Carlo Lauri Misilmeri-Città di San Vito Lo Capo 3-0
San Giorgio Piana-Kamarat 1-1
Sancataldese-Bagheria 2-0
Marsala-Alcamo 3-0
Unitas Sciacca-Lascari-Cefalù 5-0
Vigor Borgetto-Montelepre 1-2 (in corso)
Classifica aggiornata

Unitas Sciacca 6
Sancataldese 6
Castellammare 6
Kamarat 4
Montelepre 4*
Don Carlo Lauri Misilmeri 3
Marsala 3
Akragas 3
Partinicaudace 3
Alcamo 3
Lascari-Cefalù 3
Parmonval 1
San Giorgio Piana 1
Vigor Borgetto 0*
Città di San Vito Lo Capo 0
Bagheria 0

* Vigor Borgetto-Montelepre è ancora in corso sul risultato di 1-2.

In attesa del risultato definitivo dell’ultima gara, il vertice è quindi occupato da Sciacca, Sancataldese e Castellammare, tutte a punteggio pieno dopo le prime due giornate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *