Nissa, nel mirino Manuel Sarao del Gela: l’attaccante ex Catania e Siracusa può essere il colpo per la promozione

3


CALTANISSETTA – La Nissa prepara un colpo importante per rinforzare l’attacco. Come riportato da SerieD24.com, il club del presidente Giovannone ha messo nel mirino Manuel Sarao, attaccante classe 1989 attualmente in forza al Gela.

L’ex giocatore di Catania e Siracusa sta vivendo un ottimo momento: secondo SerieD24.com, ha già realizzato cinque gol nel girone I di Serie D, attirando l’attenzione di diverse società. La Nissa, che occupa il terzo posto in classifica, sembra intenzionata a fare sul serio per assicurarselo.

Come sottolinea SerieD24.com, l’ingaggio di Sarao porterebbe non solo gol ma anche esperienza e leadership: l’attaccante milanese conta oltre 250 presenze in Serie C e più di 150 in Serie D, con trascorsi di rilievo tra Reggina, Catania, Siracusa, Cesena, Monopoli, Lumezzane, Gubbio e Virtus Francavilla.

La squadra di Romano, reduce da tre vittorie nelle ultime cinque partite, ha perso soltanto contro Reggina e Igea Virtus. Trascinata dai gol di Terranova e Diaz, la Nissa punta ora a un innesto di spessore per affiancare Oliver Kragl, faro tecnico e uomo d’esperienza.

Un segnale chiaro – evidenzia SerieD24.com – della volontà del club nisseno di alzare ulteriormente il livello della rosa e tentare l’assalto alla vetta nel girone I.