Messina: per la dirigenza contatti con Marra Cutrupi, per il ruolo di allenatore invece…

83

Dopo le dimissioni di mister Auteri e del ds Pitino, in casa Messina è nece

Dopo le dimissioni di mister Auteri e del ds Pitino, in casa Messina è necessario accelerare per farsi trovare pronti in vista del calciomercato per la rincorsa salvezza.

Come si legge sulla “Gazzetta del Sud”, per il ruolo dirigenziale piace Giuseppe Pavone, ma alle condizioni attuali un matrimonio appare complicato. Ipotesi più viva, invece, quella che conduce a Filippo Marra Cutrupi, ex Juve Stabia, Grosseto, Reggina, Modena, Picerno, Avezzano, Gozzano e Potenza, società in cui ha svolto ruoli diversi. Dunque potrebbe essere ricalibrata anche la posizione del dg Lello Manfredi.

Per ciò che riguarda invece il nuovo tecnico, sempre secondo il quotidiano è stato fatto un sondaggio per Walter Novellino, che lo scorso anno fu proprio con Marra Cutrupi alla Juve Stabia. Il tecnico però è stato contattato anche dalla Turris dopo l’esonero di David Di Michele. Inoltre è filtrato anche il nome di Valerio Bertotto, che è già stato sulla panchina del Messina nel 2016, anche se la sua esperienza fu brevissima. Non è nemmeno da escludere una permanenza di Daniele Cinelli, ormai da un anno e mezzo a Messina.