Igea Virtus senza pace: 0-4 con la Cittanovese e quarto k.o. di fila-Cronaca e tabellino

50

Quarto k.o. consecutivo per l’Igea Virtus di mister Mancuso che

Quarto k.o. consecutivo per l’Igea Virtus di mister Mancuso che subisce un poker in casa dalla Cittanovese. Di seguito la cronaca del match e il tabellino:

PRIMO TEMPO: Partono subito forte gli ospiti che passano in vantaggio al 17′ con Cucinotti che è più lesto di tutti a deviare in rete un cross dalla trequarti. Al 24′ tiro di Grosso dai 35 metri si spegne sul palo a portiere battuto. Capovolgimento di fronte però e Abaylan fa 0-2. Al 27′ Le Piane cade in area, i padroni di casa chiedono il rigore ma l’arbitro fa segno di proseguire. Al 31′ tiro a giro di Ficara che ha sfiorato il palo con Cetrangolo fermo. Al primo minuto di recupero del primo tempo, occasionissima per i padroni di casa: lancio dalla retrovie, Lancia si ritrova a tu per tu col portiere ospite ma il suo tiro non inquadra la porta per pochissimi centimetri.

SECONDO TEMPO: Il tris dei calabresi porta ancora la firma di Ablayan, che al 56′ mette il punto esclamativo al risultato chiudendo praticamente i giochi. La Cittanovese fa 0-4 all’80’ con Abaylan che serve Ficara, bravo a realizzare: da segnalare che il gol è stato realizzato con un giocatore dei padroni di casa a terra.

IL TABELLINO

IGEA VIRTUS: Cetrangolo, Allegra, Akrapovic, Grosso, Mancuso, Bucca, Gazzè, Dodaro, Lancia, Le Piane, Miuccio. A disp.: Prisco, Bruno, Selvaggio, Grillo, Giambanco, Mirabile, Mohamed, Dadone, Velardi. All. Mancuso.

CITTANOVESE: Cassata, Aurelio, Scoppetta, Gioia, Genovese, Ficara, Cucinotti, Mansueto, Napolitano, Abaylan, Crucitti. A disp.: Foti, Ansalone, Luka, Paviglianiti, Sapone, Fioretti, Alfano, Novembre, Cataldi. All. Zito.

MARCATORI: 17′ Cucinotti, 25′ e 56′ Abaylan, 80′ Ficara

ARBITRO: Mattia Ubaldi di Roma1 (Arena-D’Ascanio)

NOTE: