Dopo l’1-0, la Juventus ha subito sfiorato il raddoppio tre minuti più tardi con McKennie, ma il portiere del PSV, Drommel, è riuscito a intervenire con un grande salvataggio. Tuttavia, al 26′, McKennie non ha sbagliato: piazzato in mezzo all’area, ha finalizzato con il piatto destro su un’azione iniziata da Nico Gonzalez, il quale ha superato Dams e messo in mezzo un pallone che, dopo un tocco impreciso di Vlahovic, è arrivato perfettamente all’americano, che ha raddoppiato.
Nel finale del primo tempo, Koopmeiners ha sfiorato il suo primo gol in Champions, ma il terzo gol bianconero è arrivato al 7′ della ripresa. Nico Gonzalez, al debutto in rete nella massima competizione europea, ha sfruttato un assist di Vlahovic: dopo aver controllato con il destro, ha battuto Drommel con un preciso diagonale, portando la Juventus sul 3-0.
Nel finale, la Juventus ha avuto l’opportunità di segnare il quarto gol con Vlahovic, ma il portiere Drommel si è nuovamente opposto con successo. A pochi secondi dalla fine, il PSV ha trovato il gol della bandiera: Bakayoko ha avanzato indisturbato fino al limite dell’area e ha servito Saibari, che con un diagonale ha superato Di Gregorio, fissando il risultato sul 3-1.