Castorina: “Rispondo a dichiarazioni Gugliotta. Contratto da ds e movimenti bancari”-Il comunicato

86

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato firmato da Salvatore

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato firmato da Salvatore Castorina, ex Acireale. Questo il testo:

“In relazione, sia al comunicato emanato il 26.04.2018 sulla pagina ufficiale facebook della “ASD Acireale Calcio” sia all’articolo pubblicato sul giornale “La Sicilia” del 27.04.2018, nonché in relazione all’intervista  andata in onda in data 27.04.2018 presso la sede di “Radio Night”, radio ufficiale della  ASD Acireale Calcio”, del Dott. Gugliotta Pietro in nome e per conto della Proprietà dell’Acireale Calcio, preme precisare quanto segue:

in primis si precisa che, diversamente dalle conoscenze del Dott. Gugliotta, il sottoscritto è titolare sin dal 27.04.2013 di regolare diploma c.d. “Collaboratore della Gestione Sportiva L.N.D.” che permette ai possessori di tale titolo di esercitare la professione di “Direttore Sportivo” nell’ambito della lega Nazionale Dilettanti, così come previsto dal contratto sottoscritto dall’allora legale rappresentante della “ASD Acireale Calcio”.

In merito alla raccomandata più volte richiamata dal Dott. Gugliotta, con la quale mi chiedeva di rispondere in merito ai movimenti bancari sul conto corrente dell’“ASD Acireale Calcio”, specifico che, alla data odierna, non ho mai ricevuto alcuna raccomandata, da parte della Proprietà dell’“ASD Acireale Calcio” o da parte del Dott. Gugliotta personalmente, o di avere mai ricevuto qualsiasi invito telefonico, pertanto, prima di fare delle dichiarazioni “infelici” si invita a verificare l’esattezza delle circostanze.  Tanto si doveva per dovere di cronaca. Castorina Salvatore”.