Logo Goalsicilia

LIVE!

Logo Spezia
SPE
1
Logo Palermo
PAL
0
Finale
Palermo
Logo Palermo
Torino-Palermo: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Torino-Palermo: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi


La presentazione del match tra granata e rosanero.

Sarà dato alle ore 15 di domenica pomeriggio il calcio d’inizio del match che vedrà impegnate Torino e Palermo. Granata noni in classifica che ormai hanno poco da chiedere al campionato, visti gli oltre 10 punti dalla zona Europa League, ma non vogliono sfigurare davanti ad i propri tifosi. Fame disperata di punti per i rosanero, reduci da due sconfitte ed un pari domenica scorsa contro la Sampdoria.

ULTIME TORINO: Sinisa Mihajlovic dovrà rinunciare agli acciaccati Carlao, Castan, Avelar ed Obi, oltre che allo squalificato Benassi. Sarà come di consueto 4-3-3 con Hart in porta. In difesa solito ballottaggio a destra tra Zappacosta e De Silvestri, mentre sul versante mancino spingerà Barreca. Al centro della retroguardia Rossettini è in vantaggio su Ajeti per affiancare Moretti. In mezzo al campo l’ex rosa Acquah e Baselli faranno da scudieri ad uno tra Valdifiori e Lukic, con Gustafson che insidia la presenza dal 1’ il ghanese. A guidare l’attacco come di consueto il Gallo belotti, altro ex della sfida, ai suoi fianchi Iago Falque e Ljajic anche se non è da escludere la presenza del rapido Boyè al posto del serbo.

ULTIME PALERMO: Si sta lentamente svuotando l’infermeria di mister Diego Lopez che dovrà fare a meno soltanto di Rajkovic, Pezzella e Silva ma recupera Goldaniga e Lo Faso. Sarà confermato il 4-2-3-1 visto contro i blucerchiati sette giorni fa con Posavec a difendere i pali. A Rispoli il compito di difendere a destra, mentre Aleesami calpesterà la fascia sinistra. Qualche dubbio al centro con appunto Goldaniga, Gonzalez, Andelkovic ed un po’ più defilato Cionek in corsa per due maglie. A fare da filtro davanti alla retroguardia l’ex Gazzi dovrebbe spuntarla ancora su Jajalo per affiancare Chochev, con qualche metro più avanti Bruno Henrique a fare da collante tra centrocampo ed attacco. Recuperato Nestorovski guiderà il reparto offensivo con a supporto Sallai e Balogh, mentre partiranno ancora dalla panchina Trajkovski, Embalo e Diamanti.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Acquah, Lukic, Gustafson; Iago, Belotti, Ljajic. A disp.: Padelli, Cucchietti, De Silvestri, Molinaro, Ajeti, Remacle, Baselli, Valdifiori, Iturbe, Boyè, Maxi Lopez. All. Mihajlovic.

BALLOTTAGGI: Rossettini-Ajeti 60%-40%; Acquah-Baselli 55%-45%; Lukic-Valdifiori 60%-40%; Ljajic-Boye 60%-40%.

PALERMO (4-2-3-1): Posavec; Rispoli, Goldaniga, Andelkovic, Aleesami; Gazzi, Chochev; Balogh, Henrique, Sallai; Nestorovski. A disp.: Marson, Fulignati, Gonzalez, Cionek, Morganella, Sunjic, Vitiello, Jajalo, Diamanti, Embalo, Trajkovski, Lo Faso. All. Lopez.

BALLOTTAGGI: Andelkovic-Gonzalez 55%-45%; Gazzi-Jajalo 60%-40%; Sallai-Trajkovski 60%-40%.

Dario Li Vigni
I contenuti vengono rilasciati sotto licenza Creative Commons CC-BY 4.0
GoalSicilia.it © 2024 di Marcello Masotto - via G. Savonarola, 60 – 90135 Palermo – P.I. : 06659860826
Testata giornalistica telematica sportiva iscrizione n.3520/2018 al registro stampa del tribunale di Palermo
Direttore responsabile Dario Li Vigni
Loading...